Carissimi del forum, possiedo un head SD2700 Black Phanter e finora ho una parabola di 80 con la quale prendo benissimo i canali di Astra+Hotbird;
Il mio problema e' purtroppo l'aggiornamento del decoder; mi spiego.
Il decoder è dotato di RS232 ma pur collegandolo al mio pc NON riesco a aggiornare il firmaware al decoder; ho provato di tutto. I 2 dispositivi NON si collegano.
Ora vi chiedo; dato che sarei orientato verso la scheda Skystar 2 HD (per il pc)che non costa poi cosi' tanto, vorrei sapere se potete darmi i nomi di almeno 2 o 3 decoder satellitari aggiornabili pero' tramite USB e non RS232 (!)o cmq che sia possibile e facile collegare al pc, almeno per uno che non se ne intende come me.
Attendo con ansia le vostre gentili risposte.
Complimenti per il forum, davvero utile!
tasto2023 da Roma
Il mio problema e' purtroppo l'aggiornamento del decoder; mi spiego.
Il decoder è dotato di RS232 ma pur collegandolo al mio pc NON riesco a aggiornare il firmaware al decoder; ho provato di tutto. I 2 dispositivi NON si collegano.
Ora vi chiedo; dato che sarei orientato verso la scheda Skystar 2 HD (per il pc)che non costa poi cosi' tanto, vorrei sapere se potete darmi i nomi di almeno 2 o 3 decoder satellitari aggiornabili pero' tramite USB e non RS232 (!)o cmq che sia possibile e facile collegare al pc, almeno per uno che non se ne intende come me.
Attendo con ansia le vostre gentili risposte.
Complimenti per il forum, davvero utile!
tasto2023 da Roma