Aiuto!Quale decoder Sat??

tasto2023

Digital-Forum Senior
Carissimi del forum, possiedo un head SD2700 Black Phanter e finora ho una parabola di 80 con la quale prendo benissimo i canali di Astra+Hotbird;
Il mio problema e' purtroppo l'aggiornamento del decoder; mi spiego.
Il decoder è dotato di RS232 ma pur collegandolo al mio pc NON riesco a aggiornare il firmaware al decoder; ho provato di tutto. I 2 dispositivi NON si collegano.
Ora vi chiedo; dato che sarei orientato verso la scheda Skystar 2 HD (per il pc)che non costa poi cosi' tanto, vorrei sapere se potete darmi i nomi di almeno 2 o 3 decoder satellitari aggiornabili pero' tramite USB e non RS232 (!)o cmq che sia possibile e facile collegare al pc, almeno per uno che non se ne intende come me.
Attendo con ansia le vostre gentili risposte.
Complimenti per il forum, davvero utile!
tasto2023 da Roma

uno facile da usare è sicuramente il clark tech 2100 plus, aggiornabile da usb,come serve a te,ci sono anche altri thread aperti sull'argomento,se guardi nel forum troverai sicuramente altri post.

Ok grazie gir, ma siamo sicuri che con questa USB risesco ad aggiornare..?
E poi andando sul sito dalla Clarke ho visto dei nuovi modelli....il 2100 che dici tu si trova a 109 euro,,,sapresti indicarmi i rivenditori qui' a Roma nella citta' dove vivo?O bisogna per forza prenderli on line?
E infine il sito della Clarke e' completamente in tedesco!Non esite un sito in Italiano??

sì, il 2100 plus lo puoi aggiornare sia con USB, sia via seriale.
Ti invio un PM per ulteriori informazioni.

ok grazie ,,,ma ul'ultima domanda: ho visto i prezzi sia del 2100 che della Skystar 2 HD; io opterei per quest'ultima anche perchè il decoder Clarke tec HD costa molto ma molto di piu', non trovate anche voi?E poi con i numerosi canali HD che ci sono sarebbe meglio optare per un dispositivo HD, vero??

Indietro
Alto Basso