• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto questionario tesi: Ascoltate la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto?

aquilotto93

Digital-Forum Senior
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
207
Fatto .

Se devi fare una tesi su tale usanza italica della domenica di un tempo spero per te che hai altre informazioni queste 3 domande sono poca roba se non solo un fatto statistico .

Un'altra domanda possibile :

Qual'è il posto dove di solito ascolti tale trasmissione ?
OPZIONI
Casa, Auto, Stadio ( per sapere i risultati di altri incontri ) , passeggiando .
 
Fatto .

Se devi fare una tesi su tale usanza italica della domenica di un tempo spero per te che hai altre informazioni queste 3 domande sono poca roba se non solo un fatto statistico .

Un'altra domanda possibile :

Qual'è il posto dove di solito ascolti tale trasmissione ?
OPZIONI
Casa, Auto, Stadio ( per sapere i risultati di altri incontri ) , passeggiando .
La mia tesi e' su "Tutto il calcio minuto per minuto", dove cerchero' di ripercorrere la storia,e delineero' i profili dei più importanti radiocronisti.
Questa piccola indagine serve solo per la parte degli obiettivi e delle metodologie con cui li raggiungero'.:)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
La mia tesi e' su "Tutto il calcio minuto per minuto", dove cerchero' di ripercorrere la storia,e delineero' i profili dei più importanti radiocronisti.
Questa piccola indagine serve solo per la parte degli obiettivi e delle metodologie con cui li raggiungero'.:)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Bellissima tesi, i miei più vivi complimenti
 
Indietro
Alto Basso