Aiuto Radio 5100 C+ HD

boris_58

Digital-Forum Junior
Per prima cosa BUON ANNO a tutti .

Per cortesia se qualcuno può verificare quanto mi succede , e segnalato ( senza risposta ) qualche mese addietro .

Volendo registrare una qualsiasi trasmissione radiofonica riscontro purtroppo che le registrazioni puntate fanno accendere l' apparecchio ma non partire la registrazione .

Oggi utilizzo il 117P , se si rimonta il vecchio 106 la registrazione parte regolalarmente , capita solo a me ?????

Un grazie a tutti , e buona visione sat !

Boris_58

boris_58 ha scritto:
Per prima cosa BUON ANNO a tutti .

Per cortesia se qualcuno può verificare quanto mi succede , e segnalato ( senza risposta ) qualche mese addietro .

Volendo registrare una qualsiasi trasmissione radiofonica riscontro purtroppo che le registrazioni puntate fanno accendere l' apparecchio ma non partire la registrazione .

Oggi utilizzo il 117P , se si rimonta il vecchio 106 la registrazione parte regolalarmente , capita solo a me ?????

Un grazie a tutti , e buona visione sat !

Boris_58

A decoder acceso? Hai provato a programmarla e vedere come si comporta?

Ho atteso questi giorni per provare il Tuo suggerimento e fare altre prove inventate .

Non vuole registrare !

Il solo modo trovato per caso è visionare un file , purtroppo ........ non è un utilizzo molto comodo .

Ti ringrazio , sarei curioso di sapere se capita solo a me ????

Buona visione a Tutti

Boris_58

Ho fatto delle prove ieri sera, pur con il 6600 che peraltro ha ancora i difetti di prima ..

Settando una registrazione radio e guardando poi la tv all'orario corretto il ct si sposta sulla frequenza della radio ma non parte la registrazione.

Rimanendo invece su banco radio, ma su altra emittente, la registrazione parte senza neppure indicare la lucina rossa e senza spostarsi sula frequenza della radio in questione .. almeno sembra abbia fatto proprio così.

Non essendo una funzione che possa molto interessare ai più sarà difficile che qualcuno se la prenda a cuore, a meno che non influenzi anche le registrazioni tv.

Confermo , sembra che parte invece non registra .

La cosa strana che sino al 106 registrava regolarmente !

Grazie Spinner e buon segnale !

Boris_58

Indietro
Alto Basso