Aiuto ragazzi sul sito sky

laracroft67

Digital-Forum Junior
ragazzi sono un nuovissimo cliente di sky, sky mi ha mandato un user name e una pass per potermi iscrivere nel sito ma quando ho inserito i miei dati personali ho inserito un email sbagliata e quindi non posso attivare il mio accaunt del sito aiuto ragazzi che devo fare?

ho provato a riegistrarmi ma niente mi dice che gia sono associato con un email e ho pure chiamato e mi hanno detto che non possono fare niente

non saprei,se neanche al call center ti sanno risolvere il problema non so cosa dirti

laracroft67 ha scritto:
ragazzi sono un nuovissimo cliente di sky, sky mi ha mandato un user name e una pass per potermi iscrivere nel sito ma quando ho inserito i miei dati personali ho inserito un email sbagliata e quindi non posso attivare il mio accaunt del sito aiuto ragazzi che devo fare?
c'è un supporto al sito? comunque mi pare un po' strano non poter porre rimedio. Al call center lascia stare..
comunque io al sito mi sono registrata scegliendo io user e pass da sola con il codice cliente..

Dopo 3 giorni dall'invio della mail, se non viene cliccato il link di conferma di registrazione, il sistema cancella i dati inseriti. Potrai quindi riprovare ad effettuare la registrazione, occhio alla mail! ;)

amico aspero che hai ragione tu perche' non saprei piu' che cosa fare aspetto i 3 giorni

apriti una nuova email e ti iscrivi di nuovo cambiando utente e password, non mi sembra un'impresa.

Indietro
Alto Basso