aiuto recesso easy pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco23

Digital-Forum New User
ciao a tutti il 7/3/2009 attivai una tessera easy pay,per vari motivi decisi di recedere il contratto inviando il 10 luglio 2009 tramite la raccomandata tale richiesta a mediaset.la lettera è stata ricevuta con successo il 14 luglio ma dopo essere passati più dei 30 giorni previsti dal ricevimento mi ritrovo con il servizio ancora attivo ed inoltre il 9 agosto mi è arrivata una fattura relativa al periodo agosto - settembre da me regolarmente pagata visto che mi era stato assicurato il successivo rimborso.adesso mi ritrovo ancora col servizio attivo e al call center mi risulta impossibile parlare con un operatore che in precedenza mi aveva assicurato che il servizio mi sarebbe stato staccato il 20 agosto...mi potete aiutare?dopo quanto staccano il servizio di solito?mi è stato detto da un associazione dei consumatori che può darsi che me lo stacchino a settembre alla fine del bimestre già pagato(calcolato dalla data di attivazione della tessera) ma non essendone sicuri mi è stato detto di consultare il contratto voi avete informazioni a riguardo?aiutatemi vi prego sono disperato in lacrime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso