Aiuto reset impostazioni di fabbrica ts7.0dt

Ifrid

Digital-Forum New User
salve a tutti, sono un nuovo utente. ieri ho acquistato il ricevitore telesystem ts7.0dt. devo ammettere che ero parecchio ignorante in materia quindi ho subito cercato di documentarmi e ho trovato una valida fonte nel vostro sito e in questo forum. ieri il mio ricevitore ha scaricato un aggiornamento subito dopo il quale non ho notato miglioramenti di sorta, anzi non ricevevo più alcuni canali, allora ho fatto il reset delle impostazioni di fabbrica come ho letto qui. il problema è che il ricevitore sembra essersi bloccato, è da mezz'ora fermo alla schermata del sistema con la scritta "attendere per favore..."

ora da ignorante vi chiedo, è normale che ci stia tutto questo tempo? se non è normale cosa posso fare? se scollego la spina possono esserci danni?

grazie in anticipo per le eventuali risposte :D

Vianello_85 ha scritto:
Benvenuto.

Il ricevitore risponde ai comandi del telecomando?
innanzitutto grazie per il benvenuto :D

comunque no, non rispondeva a nessun comando, ho aspettato altri 20 minuti poi mi so rotto di aspettare e ho staccato la presa. ho aspettato qualche minuto, ho ricollegato il tutto ed è ripartito con le impostazioni di fabbrica

adesso sembra andare alla grande :D

già che ci sono vi chiedo un'altra cosa, ho visto che tra i canali disponibile sul digitale ci sono anche questi

RAI B

* Rai Gulp
* Rai Edu
* RaiNews24
* Rai Sport
* Sat 2000
* Radiouno
* Radiodue
* Radiotre
* Raitest (schermo nero)

solo che io non li ricevo, è un problema di copertura e quindi irrisolvibile o devo abilitare qualcosa?

grazie ancora e scusate per l'ignoranza che trapela da ogni mio post :D

Non ti devi scusare :wink:

Su uno dei quei canali controlla il livello-qualità segnale e vediamo cosa viene fuori ;)

Vianello_85 ha scritto:
Non ti devi scusare :wink:

Su uno dei quei canali controlla il livello-qualità segnale e vediamo cosa viene fuori ;)
ehm...come faccio a controllare la qualità del segnale? :icon_redface:

io non li ho proprio nella lista dei canali, facendo la ricerca automatica non li trova...

IL mux B rai viene irradiato dal ch. 38.

Prova a vedere se riesci ad agganciare il mux posizionandoti su quella frequenza.

Vianello_85 ha scritto:
IL mux B rai viene irradiato dal ch. 38.

Prova a vedere se riesci ad agganciare il mux posizionandoti su quella frequenza.
no, nulla

dal tempo impiegato nella ricerca sembra che trovi qualcosa ma non mi compaiono ugualmente :(

Indietro
Alto Basso