Aiuto rev dm8000

trocche

Digital-Forum Junior Plus
Ciao
domattina vado a ritirare di persona il dm8000 direttamento
in negozio, shop che vende anche e soprattutto online...
1 disponibile e fatto mettere da parte...
Il tipo con cui ho parlato non mi ha saputo dire però se si tratta di ultima rev...gli arrivano un tot il mese...
Come posso riconoscerlo?
Bisogna aprire la scatola?
Non so se posso mettere nome dello shop...
Grazie

Non puoi mettere il nome dello shop a meno che non sia uno sponsor di questo forum. Cmq al tuo negoziante devi chiedere se quello che ti vende è un A527 o superiore. A partire da questa serie infatti dm8000 monta i due nuovi tuner bcm4506 blindscan.

Diversamente con una serie precedente ad A527 avresti due tuner bcm4501 non blindscan. Poi se questa funzione non ti interessa allora prendi un dm8000 qualunque, uno vale l'altro. Io ho un vecchio 9930 di settembre 2009 e non mi ha mai dato nemmeno l'ombra di un problema.

Il negoziante x telefono mi ha detto
che non ne ha idea di che rev sia e che il decoder
è impacchettato come gli viene mandato dalla DM.
Cmq ne riceve 10 la settimana mi ha detto...x contratto...
che li venda oppure no

Ma te l'ho già detto. E' stampato su una etichetta bianca con scritto dream multimedia dm8000 e un codice a barre, impossibile non notarlo. Comincia con la lettera A e poi c'è un numero di serie. A4, A5, A6, ecc, fatti dire che seriale è e poi ne parliamo.

Domattina vado...controllo...e se ok lo porto a casa:D
grazie dell'aiuto e della pazienza

Azz. Hai beccato proprio un A527? Al limite con i nuovi tuner allora.
Facci sapere se l'hai beccato con tuner bcm4501 o 4506. Lo puoi vedere dal menù dove setti il tipo di impianto.

I tuner sono i 506
ho avuto il tempo di configurarlo appena...
Ancora non è in rete e ho solo fatto
una scansione automatica dei canali con
tuner impostato semplice 19/13 ma mi ha
trovato pochissimi canali...boh!?
Proverò stasera con dei setting...non so se
sbaglio qualcosa... Vedremo
che immagine mi consigli?

...visto che ha pure riaperto il forum...
Possiamo sperare in nuove versioni giusto?

Io ho una rev 1.3 con seriale A61 ed a bordo DE 1.33 :D
Ieri ho visto però che è uscita la nuova LS: che dici Stardust si prova? ;)

Il forum che ha riaperto non ha nulla a che fare con il progetto immagini dream elite, come loro stessi hanno specificato. E' una board di supporto dream multimedia, non specifica di un singolo team, e non è un forum di immagini. Quale sarà il loro lavoro nel prossimo futuro, lo scopriremo solo col tempo.

Parlavo di altre release riferendomi a nuovi team che sicuramente adesso cominceranno a sfornare altre immagini. Esempio la sifteam extreme è già uscita, la nemesis sarà la prossima. Ma al momento dream elite 1.3.3 rimane il top ;)

Ma per uno alle prime armi con sistema Linux come me
mettendo la de 1.3.3 come faccio se non funziona
il server add-on su tale immagine? Almeno così ho letto...

Ma io in realtà questa grande superiorità non la vedo....
E' più stabile delle altre ma nel giro di un mesetto i team (non nuovi :D ) storici la supereranno sicuramente: intendo LS, sift, edg, etc....
Anch'io la uso per ora ma la nuova LS promette veramente bene....
@trocche
Bhe il server addon non è indispensabile.... basta solo un ipkg install ...... e si impara anche un pò di nozioni linux.
Comunque è vero che chi inizia può essere disorientato: quindi io ti consiglio di installare un'altra immagine e dopo un pò di familiarità passi a quella che vuoi.

...ho letto su altri lidi che per la
DE 1.3 funziona
il server addon di PRZ italy...modificando
alcuni file...

Indietro
Alto Basso