Dariuz lo si è già detto mille volteDariuz ha scritto:Scusa, xkè è impossibile registrare una nuova??
Ci sono problemi tecnici!!! Al momento della registrazione ti da l'errore, ormai famoso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dariuz lo si è già detto mille volteDariuz ha scritto:Scusa, xkè è impossibile registrare una nuova??
Si ma per SMS posso solo attivare la ricarica già acquistata in ricevitoria...giusto?Io volevo acquistare con Carta di Credito al Call centersupernino ha scritto:Dariuz lo si è già detto mille volte
Ci sono problemi tecnici!!! Al momento della registrazione ti da l'errore, ormai famoso, 430...
Si per la carta di credito occorre per forza chiamare il numero verde o usare il sito. Allora hai 2 scelte:russofam ha scritto:Si ma per SMS posso solo attivare la ricarica già acquistata in ricevitoria...giusto?Io volevo acquistare con Carta di Credito al Call center![]()
se non devi acquistare con carta di credito si può fare subito senza problemi.hhhh ha scritto:domanda leggermente diversa:
visti tutti i problemi tecnici di questi giorni, secondo voi quando debbo aspettare x comprare la tessera 2010, ricaricare la carta e attivare l'offerta da 179?
supernino ha scritto:se non devi acquistare con carta di credito si può fare subito senza problemi.
I problemi tecnici riguardano soprattutto l'easy pay
Via 800303404 o sms generalmente non si riscontrano problemi nell'attivazione di tessere, ricariche e offerte![]()
Non lo so...hhhh ha scritto:perfetto. qualcuno sa se al centro predda niedda di sassari son già presenti le "2010 ricaricabili"?
Le distingui facilmente...Le tessere Easy Pay sono in una scatola abbastanza grande...Le ricaricabili hanno la solita confezione...hhhh ha scritto:e si riescono a distinguere "visivamente" le easypay e le ricaricabili?
Inoltre sulla confezione che contiene la tessera è chieramente scritto: "contiene una tessera ricaricabile. Include 3 mesi di visone premium gallery" o "contiene una tessera easy pay"hhhh ha scritto:perfetto. qualcuno sa se al centro predda niedda di sassari son già presenti le "2010 ricaricabili"?
e si riescono a distinguere "visivamente" le easypay e le ricaricabili?
VIANELLO_85 ha scritto:Indipendentemente, basta sintonizzarsi sul mux 1 mediaset oppure D-free![]()