Aiuto Ricerca Archivio: Puntata di cartomanzia su Tele A - 16 Aprile 2001 ( ore 11:00/11:30 )

Stockholm85

Digital-Forum New User
Corpo del messaggio: Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e spero possiate aiutarmi con una ricerca molto specifica e datata. Sto cercando la registrazione o un video della puntata di cartomanzia andata in onda sull'emittente televisiva privata napoletana Tele A in data Lunedì 16 Aprile 2001. •Orario indicativo: Tra le 11:00 e le 11:30 del mattino. •Descrizione della cartomante: Era una donna bionda, molto bella, vestita di blu. Indossava molti gioielli, soprattutto anelli vistosi. •Dettagli in sovrimpressione: Durante la trasmissione appariva in grafica il numero telefonico che era il seguente 166.12.92.93, e se non ricordo male anche l'indirizzo Via Campo Catino 2, Roma. Se qualcuno avesse l'archivio, la registrazione in VHS, DVD, o anche solo un frammento della puntata di cartomanzia andata in onda il 16 Aprile 2001 sull'emittente televisiva privata napoletana Tele A, o se ricordasse il nome della cartomante, gliene sarei estremamente grato. Grazie in anticipo per l'aiuto !

@aristocle:

Buonasera a te Aristocle, anche io sto cercando una puntata di cartomanzia andata in onda sull'emittente televisiva privata napoletana Tele A il 16 Aprile 2001 verso le ore 11:00/11:30, mi ricordo che a condurre la puntata di cartomanzia c'era una cartomante bionda, bellissima donna, vestita di blu e indossava molti gioielli, soprattutto anelli, e mi ricordo che durante la puntata di cartomanzia usciva il seguente numero 166.12.92.93 e via campo catino 2 Roma, se nel caso hai qualche amico, conoscente, che tiene registrata questa puntata di cartomanzia in VHS, DVD, qualche frammento e si ricorda il nome della cartomante te ne sarei estremamente grato, un'altro particolare che questa puntata di cartomanzia fecero la repliche nel mese di agosto dello stesso anno ☺️☺️

Gli serve una registrazione d'archivio e voleva chiederti se per caso ce l'avevi immagino.

Ho già anche scritto che mi sembra una mission impossible la sua.

Gli serve una registrazione d'archivio e voleva chiederti se per caso ce l'avevi immagino.

Su YouTube hanno pubblicato video di cartomanzia di 30 anni fa, anche sequenze pubblicitarie degli anni 80 e 90, quindi se qualcuno ha registrato questa puntata di cartomanzia su VHS, DVD, si può anche pubblicare il video della puntata di cartomanzia su YouTube, la missione e impossibile, ma niente e impossibile se si tengono registrate e salvate video vecchi, spezzoni vari di cartomanzia, ecc su VHS e DVD, io sono speranzoso

Conoscendo un po' il nostro forum e abitudini/gusti televisivi degli utenti, mi sembra un po' difficile che uscirà qualcosa, ma spero di sbagliarmi.

Sono andato a leggere meglio.
Il tutto è partita da una mia domanda del lontanissimo 2008 dove valutavo di censire una lista di TV dedicate all'argomento ...ma non perché mi interessassero, semmai per capire chi ancora si occupasse del tema.

Ne sono sempre stato alla larga :D

Venendo al dunque, fossi in lui avrei contattato Tele A TV anche se credo possano fare poco.
Considerato che è particolarmente complicato anche recuperare singole puntate di programmi delle tv nazionali, figuriamoci di programmi di cartomanzia..

PS @Stockholm85 come sei riuscito a ricordarti che era una puntata del 2001 ? Questo numero di telefono è apparso solo una volta negli anni?

Ultima modifica:
Sono andato a leggere meglio.
Il tutto è partita da una mia domanda del lontanissimo 2008 dove valutavo di censire una lista di TV dedicate all'argomento ...ma non perché mi interessassero, semmai per capire chi ancora si occupasse del tema.

Ne sono sempre stato alla larga :D

Venendo al dunque, fossi in lui avrei contattato Tele A TV anche se credo possano fare poco.
Considerato che è particolarmente complicato anche recuperare singole puntate di programmi delle tv nazionali, figuriamoci di programmi di cartomanzia..

PS @Stockholm85 come sei riuscito a ricordarti che era una puntata del 2001 ? Questo numero di telefono è apparso solo una volta negli anni?
Perché ho un'ottima memoria, molto potente, soprattutto perché la cartomante era una donna molto bella, infatti la memoria è stata sempre il mio pregio, il numero di telefono che usciva in quella puntata di cartomanzia trasmessa su Tele A che cerco era il seguente 166.12.92.93, l'anno era il 2001, comunque ho già contattato tramite l'email l'emittente televisiva privata napoletana Tele A e hanno detto che non hanno gli archivi di questa puntata, la mia speranza che qualche appassionato della TV abbia registrato e salvato questa puntata di cartomanzia e si possa pubblicare la puntata su YouTube perché se hanno pubblicato video di cartomanzia degli anni 80 e 90, sequenze pubblicitarie degli anni 80 e 90, la speranza che possano pubblicare questa puntata di cartomanzia la tengo, penso che qualcuno abbia registrato questa puntata di cartomanzia del 2001 e mi potrà aiutare a pubblicare la puntata

Quindi non sono nemmeno in grado di dirti chi fosse il soggetto in questione
Purtroppo no, invece penso che un'appassionato di cartomanzia abbia registrato e salvato molte puntate di cartomanzia su VHS e DVD, avrà sicuramente anche salvato la puntata di cartomanzia che cerco, dove hanno fatto vedere la puntata di cartomanzia su Tele A il 16 Aprile 2001

Purtroppo no, invece penso che un'appassionato di cartomanzia abbia registrato e salvato molte puntate di cartomanzia su VHS e DVD, avrà sicuramente anche salvato la puntata di cartomanzia che cerco, dove hanno fatto vedere la puntata di cartomanzia su Tele A il 16 Aprile 2001
Ok ma cosa speri di trovare in quella puntata? Come vincere 1 miliardo del vecchio conio? 🤣 sinceramente non credevo ci fosse gente al punto che comprasse le vhs per memorizzare programmi del genere ..

Indietro
Alto Basso