Aiuto ricezione canali PAVIA

go3mon

Digital-Forum New User
Ciao,
ieri ho acquistato un decoder digitale terrestre Telesystem TS7000 con scheda mediaset premium.

La ricezione automatica ha trovato solo 20 canali.
Joy, Mya, Steel, Joy+1, Mya+1, Steel+1, Rete4, Canale5, Italia1

Purtroppo nessun canale RAI e Premium CALCIO.

Ho consultato le frequenze per poter inserire i canali manualmente ma anche qui non mi trova nulla.

Cosa posso fare? Io avrei voluto trovare almeno i canali Premium Calcio per poter abbonarmi a Gallery+Calcio ma cosi ho solo i canali Cinema.

:crybaby2:

A pavia è presente

mux A rai: ch 64
Mediaset 1: ch 67

Che tipologia di antenna hai, condominiale?
L'impianto è recente?

In analogico su quelle frequenze postate sopra vedi delle interferenze?

VIANELLO_85 ha scritto:
A pavia è presente

mux A rai: ch 64
Mediaset 1: ch 67

Che tipologia di antenna hai, condominiale?
L'impianto è recente?

In analogico su quelle frequenze postate sopra vedi delle interferenze?

Ciao,
grazie per la risposta.
Si ho l'antenna condominiale ma non so dirti se l'impianto è recente. (sto in affitto).
La cosa strana è che io ho anche il Digitale terrestre integrato nel mio televisore LG e la rai la prendo in digitale (ma non dal decoder).

Chiama il caposcala o l'amministratore e fai presente che non ricevi tutto il digitale correttamente,sicuramente non ricevi il calcio sul 67 perchè gli impianti vecchi perdono molti db sui canali alti.

Ciao io abito vicino a Pavia e con l'antenna nuova riesco a prendere i 2 Mux Rai, i 3 Mux Mediaset (compreso quello del calcio appunto) e anche i 2 Mux Tim di LA7Cartapiu'. L'unica cosa purtroppo è che in presenza di forte temporale i canali delle partite di mediaset quasi sempre li prendo male o x niente.
:crybaby2: :eusa_think:

quanto potrebbe costare sostituire l'antenna vecchia con una nuova?

Io avevo un'antenna vecchia di 20 anni e quindi ho dovuto sostituirla 4 anni fa, costo sui €.330, ma prima dovresti farla controllare perchè potrebbe nn essere necessario. Poi l'anno prossimo con lo switch off in Lombardia dovremmo avere più ricezione con nuove frequenze.
Ciao

Indietro
Alto Basso