Ciao a tutti, ho bisogno di delucidazioni e spero di scrivere nella sezione giusta, riguardo digitali terrestri decoder etc etc.....abito in provincia di savona....borghetto santo spirito.io ho due tv .....che hanno il digitale terrestre incorporato (giusto? si dice cosi'), un lg piccolino e un 42' della Samsung, non riesco a prendere tutti i canali, esempio Tv8 e altri canali non si vedono...e poi in cucina sul LG non vedo nemmeno canale 5 a volte, e sul 42' vedo cananle 5 ma non altri canali del digitale terrestre, vorrei sapere da cosa dipende? E' un problema di cosa? Antenna condominiale e quindi mi rivolgo all'amministratore oppure problema mio? E quindi problema mio come risolvo?
Decoder e digitale terrestre........stessa cosa?
Riguardo impianto antenna etc aiuto, non so quanti anni abbia l'impianto, c'è un antenna centralizzata sul tetto del condominio e io ho le spine che arrivano nell'alloggio..........da attaccare alla tv.........
Grazie
Decoder e digitale terrestre........stessa cosa?
Riguardo impianto antenna etc aiuto, non so quanti anni abbia l'impianto, c'è un antenna centralizzata sul tetto del condominio e io ho le spine che arrivano nell'alloggio..........da attaccare alla tv.........
Grazie