Ciao a tutti, ho montato pochi giorni fa una parabola da 85 con monoblocco puntata sui 16 e i 19 gradi. ho collegato il mio vecchio goldbox philips ma oltre a non memorizzare tutti i canali (non basta la memoria) è troppo obsoleto. volevo quindi chiedere qualche consiglio su qualche decoder accettabile rimanendo sotto i 100 euro, se possibile anche meno.
Altra cosa, la parabola è puntata bene ma prende anche qualche segnale di altri satelliti tipo il 13 infatti vedo rai e altri che non dovrei vedere, le uniche esigenze erano qualcosa che mi permetteva di sfruttare tutte le frequenze che l'illuminatore prende, se possibile il PVR (hd interno o usb non cambia) e se possibile l'uscita hdmi dato che dovrei collegarlo ad un sintoamplificatore, sennò via di scart.
Grazie a tutti quelli che mi daranno qualche consiglio
Altra cosa, la parabola è puntata bene ma prende anche qualche segnale di altri satelliti tipo il 13 infatti vedo rai e altri che non dovrei vedere, le uniche esigenze erano qualcosa che mi permetteva di sfruttare tutte le frequenze che l'illuminatore prende, se possibile il PVR (hd interno o usb non cambia) e se possibile l'uscita hdmi dato che dovrei collegarlo ad un sintoamplificatore, sennò via di scart.
Grazie a tutti quelli che mi daranno qualche consiglio