Aiuto scelta decoder sat

ste93

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, ho montato pochi giorni fa una parabola da 85 con monoblocco puntata sui 16 e i 19 gradi. ho collegato il mio vecchio goldbox philips ma oltre a non memorizzare tutti i canali (non basta la memoria) è troppo obsoleto. volevo quindi chiedere qualche consiglio su qualche decoder accettabile rimanendo sotto i 100 euro, se possibile anche meno.
Altra cosa, la parabola è puntata bene ma prende anche qualche segnale di altri satelliti tipo il 13 infatti vedo rai e altri che non dovrei vedere, le uniche esigenze erano qualcosa che mi permetteva di sfruttare tutte le frequenze che l'illuminatore prende, se possibile il PVR (hd interno o usb non cambia) e se possibile l'uscita hdmi dato che dovrei collegarlo ad un sintoamplificatore, sennò via di scart.
Grazie a tutti quelli che mi daranno qualche consiglio

ste93 ha scritto:
Ciao a tutti, ho montato pochi giorni fa una parabola da 85 con monoblocco puntata sui 16 e i 19 gradi. ho collegato il mio vecchio goldbox philips ma oltre a non memorizzare tutti i canali (non basta la memoria) è troppo obsoleto. volevo quindi chiedere qualche consiglio su qualche decoder accettabile rimanendo sotto i 100 euro, se possibile anche meno.
Altra cosa, la parabola è puntata bene ma prende anche qualche segnale di altri satelliti tipo il 13 infatti vedo rai e altri che non dovrei vedere, le uniche esigenze erano qualcosa che mi permetteva di sfruttare tutte le frequenze che l'illuminatore prende, se possibile il PVR (hd interno o usb non cambia) e se possibile l'uscita hdmi dato che dovrei collegarlo ad un sintoamplificatore, sennò via di scart.
Grazie a tutti quelli che mi daranno qualche consiglio

in sezione mercatino trovi le tu esigenze, qualche giorno fa c'era un bel decoder hd pvr etc ad un prezzo sotto i 100 euro, ma anche sul nuovo si trova similare

Si, so di trovare nel mercatino quel che fa per me ma volevo qualche consiglio in fatto di modelli o marche.io avevo visto un po' su internet e avrei trovato:
- Openbox S9 HD PVR Linux based a 100€
- Clarke-Tech HD 5000 a 150 euro usato poche volte
- humax hd 5600S a meno di 120 euro

l'ultimo e il secondo mi piacevano particolarmente, sennò avevo visto un cobra volpe che non ha l'uscita hdmi ma ha già dentro un hard disk da 80 giga. ma come marca non mi ispira molto...
se c'è qualcosa simile a quei 3 di sopra fatemi sapere, anche eprchè non conosco le marche....

Io mi trovo molto bene con Golden media uni.box 9080 combo , attualmente con card Cielo e Tivus=t , funziona molto bene anche i Dtt e in ultimo registra su Hdd esterni .Naturalmente in Hdmi......
:5eek:
E' solo un po' fuori bugdet.......

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso