Aiuto scelta Decoder x DVD Recorder

Abbi

Digital-Forum New User
Sconsolato da quanto siano impreparati i commessi delle varie catene, chiedo a voi un aiuto.
Mi servirebbe un decoder da collegare a monte del DVD recorder (che ha solo il tuner analogico)
Non ho la pay TV, non mi servono smartcard. La TV ha già il decoder integrato quindi non cerco un decoder twin tuner.
Ho bisogno semplicemente di un decoder che possa essere programmato per accendersi ad un'ora x sul canale y e spegnersi all'ora z.
Con la possibilità della reiterazione, vale a dire: ogni giorno, ogni settimana, magari ogni lunedì o mart ecc.
Vi giuro, nei negozi ne ho sentite di tutti i colori, tipo: "Tutti i decoder hanno il timer!", oppure "Si fidi, a lei serve un twin tuner", oppure "Ho capito perfettamente, compri questo decoder, è quello che fa per lei" un Samsung che, dopo l'acquisto, si è rivelato che poteva essere programmato solo per l'accensione ma non per lo spegnimento... Stava acceso 3 ore tutte le volte poi si spegneva per timeout inutilizzo!
Cercando su Internet ho visto il TELESYSTEM TS6281, può andare, qualcuno di voi ce l'ha?
Grazie mille
Andrea (Bologna)

Indietro
Alto Basso