Aiuto scelta decoder

RIKOP

Digital-Forum New User
Avrei bisogno di 1 consiglio su quale deocder acquistare,mi servirebbe un decoder zapper non interrattivo,solo per la ricezione....sapete consigliarmi qualche modello???Grazie

charlie1967 ha scritto:
TT micro 200 a soli 29 Euro io ne ho 2 e vanno benissimo.

Tu dove l'hai preso??su internet ho trovato solo 1 sito dove lo vendono e qui da me nei vari unieuro,euronics nn l'ho trovato....

Si, comprato su internet. Avendone comprato qualcuno anche per parenti e amici ho risparmiato sulle spese postali.

parere

salve siccome devo acquistare un nuovo decoder vorrei un parere su un digitale terrestre dipro interact plus, in quanto già in possesso di un i-can 2000 e volevo cambiare in quanto i-can a solo una presa scart e una slot grazie:happy3:

charlie1967 ha scritto:
Si, comprato su internet. Avendone comprato qualcuno anche per parenti e amici ho risparmiato sulle spese postali.

Mi puoi mandare in pvt il link del negozio dove l'hai comprato??sai se il telecomando è incluso?Intanto ho trovato questo a 48 euri da euronics...telesystem 6.5 DT...che dite ,puo andare?

RIKOP ha scritto:
Mi puoi mandare in pvt il link del negozio dove l'hai comprato??sai se il telecomando è incluso?
Interesserebbe anche a me, visto che i contenuti MP non è che mi interessano molto, giusto per affiancalo al nokia in un altra stanza, senza spendere molto insomma....grazie!

Michele

Ciao

Che poi scusate se mi intrometto... una volta si esaltava l'humax 4000 che sembrava una cosa fantastica.
Se devo essere sincero dopo circa 2 anni che ce l'ho... niente di eccezzionale :mad:

chiaramente quando si ha il massimo poi ci si abitua.
metti lo humax vicino ad un digiquest o un telesystem e poi mi sai dire.
il mio digiquest 1007 e' difettoso e non me lo vogliono riparare, il telesystem appena acceso scaldava tantissimo da preoccuparmi e dopo due giorni il led on non si accendeva piu'.
il telesystem al mare sat premevi una volta il tasto e cambiava due volte il canale.
il tele mi e' stato rimborsato dal negoziante.
ora mi trovo con un humax 4000 da tre anni percfetto ed un digiquest 1007 che quando faccio la sintonia canali devo riprogrammare la lista b perdendo ogni volta 15 minuti.

Indietro
Alto Basso