• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto scelta decoder

CassandrinoFra

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
243
Ciao a tutti, io vorrei prendere entro luglio (che tolgono rai dal decoder sky) un decoder satellitare (visto che ho la parabolica) in atesa di ricevere il segnale dtt qua...ne vorrei uno che non costi troppo, magari che ci siano le possibilità che funzioni con tivu sat, e vorrei sapere anche il satellite cosa offre, cioè ci sono canali interesanti? ricordo quando avevo il decoder stream che c'era una rivista con tutti i canali e le frequenze (si dice così?) dove cercarli, c'è qualcosa del genere su internet? aiutatemi non sono tanto esperto...
 
Ci sarebbe l'xdome che ti permette di vedere sia il sat che il digitale terrestre in più è legalmente compatibile con gli abbonamenti sky senza rinunciare agli altri canali al di fuori del pacchetto sky.

Io farò così. mi sembra buono in più é anche HD.

Costa 199 euri. Però la vedo una soluzione abbastanza definitiva per cui...

Per le guide ai canali non so neanche io. Un consiglio dagli esperti su guide satellitari in edicola?
 
Prima di tutto non e' sicuro che tolgano la Rai da Sky visto che non c'e' nessun comunicato in proposito. Per il decoder puoi aspettare che escano i decoder creati apposta per TivuSat che saranno disponibili prima del lancio e non dovrebbero costare molto di piu' di uno usato per il DTT adesso.

Ciao ciao ;) ;)
 
beh e mi sà ke aspetterò tivu sat almeno vedo rai 4 e boing, e spero per premium sul satellite :D
 
sarà anche possibile ricevere i canali francesi e la bbc? ke so che la bbc farà un reality qua a salemi...la bbc si può vedere con decoder sky?
 
Indietro
Alto Basso