Ciao a tutti. Sono un neofita, ho provato a raccogliere informazioni da solo ma non riesco a capirci granchè dato che mi manca il tempo per "studiare" la materia. Vengo al dunque ho acquistato un Tv Sony e la casa mi ha detto che non è certificato per supportare la cam per vedere le tv pay per view e quindi che non può ricevere questi servizi. Al che sono trasalito... poi ho chiamato il rivenditore e mi ha spiegato che se la cam non è ancora stata commercializzata posso cmq collegargli un decoder esterno. Ho cercato informazioni in rete e ho letto che ci sono vari modelli migliori e peggiori per questioni tecniche che per me sono ostrogoto puro.
Concludendo avrei bisogno che un esperto mi consigliasse un decoder ottimo, mi segnalasse eventuali controindicazioni dell'oggetto perchè questo mi pare una giungla e a ogni acquisto c'è una sorpresa. Magari già provato sul mio tipo di tv che è un Bravia KDL-40T3500.
Grazie
Concludendo avrei bisogno che un esperto mi consigliasse un decoder ottimo, mi segnalasse eventuali controindicazioni dell'oggetto perchè questo mi pare una giungla e a ogni acquisto c'è una sorpresa. Magari già provato sul mio tipo di tv che è un Bravia KDL-40T3500.
Grazie