Aiuto scelta difficile

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio dall'alto:)
Ho un abbonamento a mondo sky a 17 euro in scadenza 1 marzo 2009 (grazie ad una vecchia promozione pago 5 euro in meno al mese).
Io vorrei aggiungere calcio e sport ma mi conviene farlo con i ticket o aggiungere i pacchetti (sul sito sky ho trovato la promo per i mesi gratis del calcio ma per lo sport non ho trovato niente come invece ho letto sul forum)? E aggiungendoli si sposta la data di scadenza?perchè a me converrebbe cosi passerei a scadenza agosto 2009...
grazie a chi riuscirà a risolvere quest'intrigo...

el.carlito ha scritto:
Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio dall'alto:)
Ho un abbonamento a mondo sky a 17 euro in scadenza 1 marzo 2009 (grazie ad una vecchia promozione pago 5 euro in meno al mese).
Io vorrei aggiungere calcio e sport ma mi conviene farlo con i ticket o aggiungere i pacchetti (sul sito sky ho trovato la promo per i mesi gratis del calcio ma per lo sport non ho trovato niente come invece ho letto sul forum)? E aggiungendoli si sposta la data di scadenza?perchè a me converrebbe cosi passerei a scadenza agosto 2009...
grazie a chi riuscirà a risolvere quest'intrigo...
nè i ticket nè l'aggiunta di sport o calcio spostano la scadenza,l'offerta per l'inserimento dello sport lo prevede gratuto fino al 30/9 poi inizi a pagarlo

l'unica differenza è che il ticket lo tieni meno di un anno ma costa un pochino d+ (esempio...se 6 mesi di calcio costassero 20€...loro te lo fanno pagare d+)

se aggiungi il pacchetto...questo lo paghi almeno fino alla scadenza dell'abbonamento (che ricordo NON si sposta)

Burchio ha scritto:
l'unica differenza è che il ticket lo tieni meno di un anno ma costa un pochino d+ (esempio...se 6 mesi di calcio costassero 20€...loro te lo fanno pagare d+)

se aggiungi il pacchetto...questo lo paghi almeno fino alla scadenza dell'abbonamento (che ricordo NON si sposta)
Non è troppo vero io ho fatto il cinema per l'estate ho pagato 19€ per quattro mesi da maggio a settembre compreso.
Poco meno di 5€ mese il cinema lo paghi 12 13 al mese se non sbaglio!!!
Diciamo, durano meno ma non ci sono sempre

Indietro
Alto Basso