• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto scelta televisore

EkChuah

Digital-Forum New User
Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto che ha appena comprato la sua prima casa ed e' alla ricerca, che vuole essere la piu' consapevole possibile, di un buon televisore da mettere in soggiorno.
Quindi cerca qui e leggi la' sono approdato su questo immenso forum..
Ho cominciato a leggere recensioni in rete perche' ho ricevuto un volantino da una grossa catena che pubblicizza un lg 42ld428 a 450€.
Ma forse voi, sapendo che il mio budget potrebbe leggermente salire, diciamo fino 550€, che la distanza dalla quale guarderei la televisione sarebbero 4mt circa e sapendo che lu userei per guardare un po' di televisione digitale terrestre e vari DiVX di ogni ordine e grado potete consigliarmi prodotti milgiori.
Dove posso guardare?
Dove posso comprare anche?

Grazie mille a chi vorra' rispondere

Andrea

Ciao e benvenuto.
Dagli altri 3ad sul forum sicuramente avrai intuito che 4 mt sono tanti;per cui per iol tuo budget direi che sarebbero molto più indicati dei plasma hd ready tipo Lg Pt353 50" e Samsung d450 51" o salendo un pochino con il budget Lg PW450 50".Se volessi un full hd -in prospettiva futura,non si sa mai -Lg Lv350 50".
Per "dove comprare" la scelta è personale;puoi cercare su un motore "trovapre*zi" i modelli segnalati e affidarti a negozi on line dall' esperienza pluriennale e verificata oppure optare per un negozio fisico (pagando di più ovviamente)

E vedi che son capitato nel posto giusto? Lo sapevo:D
Per il resto facendo due misure dovrebbe starci anche un 50'', sara' un po' imponente ma se mi dite che sarebbe l'ideale mi fido!
Quelli consigliati non li trovo tutti, solo alcuni e ad un prezzo lievemente elevoato, dei Panasonic tx-p50x20 Viera che mi dite invece?
Necessitero' cmq di un decoder hd e di un media center per vedere film ed altro?

Dipende da che contenuti ti interessa vedere;se si tratta di Mkv,divx ecc. basta un lettore multimediale/mediacenter,se anche blu-ray ovviamente un lettore bd da tavolo o un Htpc,se piattaforma satellitare pay (Sky per esempio) un decoder esterno Hd collegato ad un' antenna parabolica satellitare.Se Dtt Pay ormai le moderne tv hanno lo slot cam integrato Ci+ quindi nessun problema da quel punto di vista.
L' x20 è un modello "vecchio" -anche se di buona fattura.E a 4 metri e oltre la matrice 1024x768 non creerà di certo "problemi".

Indietro
Alto Basso