Aiuto scelta tv 22" max 24" compatibile tivusat

danitvsat

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
spero di non aprire un thread doppione ma non ho trovato nulla di simile.
Sono alla ricerca di una tv led da mettere in camera da letto e quindi di piccole dimensioni 22" (meglio) o al max 24".
L'unica tv pienamente compatibile che ho trovato era la lg-22lb490u che però è fuori produzione e praticamente impossibile da trovare.

Volevo chiedervi se qualcuno ha esperienza con altre tv di quelle dimensioni e può assicurarmi il funzionamento.

Grazie :)

Benvenuto

Non so se trovi tv di quelle dimensioni con tuner Satellitare integrato.

In ogni caso ormai tutte le tv recenti con tuner sat integrato sono compatibili con la Cam di tivusat

Grazie per la risposta.
Ne ho trovato uno che fa al caso mio. L'unico dubbio ora è sulla common interface. Questo la ha CI "normale". Per la CAM tivusat serve la CI+?

Grazie

Cosa hai preso e dove? Dovrei fare anch'io un acquisto analogo per la cameretta di mio figlio.

Io sono un gran promotore delle tv con tuner sat integrato, specie per l'utente medio come me, così per curiosità ho googlato e pare proprio che Orion e Toshiba ne facciano di così piccole.

Toshiba 24D1543DG
Orion CLB24B380S

Se devo far entrare un'altra Toshiba in casa mia...preferisco mettere un decoder!

Ne ho trovate altre, es.
Hisense LHD24
Philips 24PHK5210
Panasonic VIERA TX-24CSW504

La panasonic è in vendita da euronics, anche se il prezzo è salatuccio (intorno ai 300 eurozzi)...

Alla fine ho preso la PANASONIC TX-24CW304.
Perfettamente compatibile con la cam tivùsat; la lista canali è unica per DTT e SAT solo che non è possibile "mischiare" canali dtt e sat in quanto ai canali terrestri sono destinate le posizioni da 1a 999 e ai canali satellitari dalla 1000 in poi 😯
Per il resto è una bomba 😎

Ciao a tutti, purtroppo devo riproporre il problema.

Non riesco a trovare nessun televisore con le caratteristiche cercate: 22" (meglio) o 24".
Il modello LG che ho comprato l'estate scorsa non si trova più da nessuna parte.

Avete consigli da darmi?

Grazie.

Indietro
Alto Basso