• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto... scelta TV

sal001

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
155
Volevo chiedere agli esperti qual'è secondo loro la migliore TV Oled 48" o 50" ? C'è molta differenza fra le due? Lo chiedo perchè non so se un 50" ci starebbe. Grazie!!
 
Credo che il problema della misura non si ponga perché di oled 50 non mi sembra che esistano.
Se non sbaglio, da 48 si passa a 55.
 
Credo che il problema della misura non si ponga perché di oled 50 non mi sembra che esistano.
Se non sbaglio, da 48 si passa a 55.

biddo grazie. Allora mi concentro sul 48" - Spero che qualcuno mi aiuti. Non faccio "giochi" , solo TV programmi....
 
io non posso aiutarti Sal perchè ho scartato l'oled sia perchè costava troppo, sia per i problemi di stampaggio ai quali sarebbe andato incontro poichè uso lo schermo grande anche come monitor.
 
Sinceramente spendere poco meno di 1000 euro per un tv così piccolo, non so quanto ne valga la pena. Poi bisogna vedere se nel tuo caso un oled è consigliabile (stanza buia ecc ecc)
Comunque sia valgono sempre i soliti consigli. Cerca sempre gli ultimi modelli (2023) dato che ormai tutto ha obsolescenza programmata.
Tra i top gamma 2023 abbiamo Lg 48C34LA che ha pannello oled evo
 
Grazie a tutti...
Non ho problemi di budget... Sono incerto fra questi due: LG OLED48C24LA e Panasonic TX-48MZ700E
 
Posso dare un giudizio sulla marca e non sui modelli.
Col Panasonic ho avuto problemi (sottolineo problemi, non problema) con LG no.
 
Indietro
Alto Basso