FargoIt
Digital-Forum Gold Master
Il mio Samsung serie D , 65 pollici da piu' di 2000 euro ( li mortacci sua! ) dopo 10 anni comincia a dare problemi, il pannello e' perfetto ma dopo un tot di ore che rimane acceso comincia a fare uno sfarfallio. Ho chiesto lumi ad un riparatore e mi ha detto di lasciare perdere perche e' saltata qualche scheda e non ne vale la pena ripararla.
Sono orientato su un LG (dopo anni di samsung) posso fidarmi di un OLED e del suo sistema operativo? sono disposto a spendere il giusto ma volevo sapere se c'e qualche specifica a cui tenere conto per essere sicuro di fare un ottimo acquisto. Se avete da consiliare valide alternative con un giusto mix qualita' prezzo fate pure ;-)
ps che differeza ce tra OLED Evo, OLED e Qled?
Grazie.
Sono orientato su un LG (dopo anni di samsung) posso fidarmi di un OLED e del suo sistema operativo? sono disposto a spendere il giusto ma volevo sapere se c'e qualche specifica a cui tenere conto per essere sicuro di fare un ottimo acquisto. Se avete da consiliare valide alternative con un giusto mix qualita' prezzo fate pure ;-)
ps che differeza ce tra OLED Evo, OLED e Qled?
Grazie.
Ultima modifica: