aiuto scheda attivata ma non vedo niente con edision

mariolino2

Digital-Forum New User
ho acquistato un edision argus mini sat per vedere tivusat ho fatto arrivare la tessera dalla rai ,l'ho attivata ma non funziona come mai? cosa devo fare?
grazie

Vladimiro ha scritto:
L'hai inserita con il cip rivolto verso l'alto?
10 a 1 che il problema è quello .sto mini è strano pure nelle funzioni piu semplici . legge le tessere al CONTRARIO :doubt: :doubt:

Essendo un decoder"particolare" lavora in un modo tutto suo :D :D
saluti....

si ho provato sia in basso che in alto poi ho guardato con una pila (torcia)e ho visto i contatti sopra ma comunque non va

l'ho inserito sia sopra che sotto poi ho guardato con una torcia ho visto i contatti sopra ma non va comunque

mariolino2 ha scritto:
cosaintendi quando dici che lavora in un modo tutto suo?
che firmware hai caricato ????? gli ultimi usciti non digeriscono nessuna scheda .la scheda sei sicuro che sia attivata ???? ha funzionato qualche volta magari con un altro deco ???? le tue informazioni sono molto scarse .saluti maenan :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

maenan ha scritto:
che firmware hai caricato ????? gli ultimi usciti non digeriscono nessuna scheda .la scheda sei sicuro che sia attivata ???? ha funzionato qualche volta magari con un altro deco ???? le tue informazioni sono molto scarse .saluti maenan :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
il decoder è nuovo non ho caricato nessun firmware anche perche non saprei come fare,la scheda sul sito della rai mi dice che è attivata non ha mai funzionato in altri deco anche perchè è tre giorni che mi è arrivata poi voi la fate facile ma io sono alle prime armi e non mi so destreggiare molto bene a me interessa vedere moto gp perche vedendolo da satellite lo oscurano aiutatemi a vedere valentino

mariolino2 ha scritto:
il decoder è nuovo non ho caricato nessun firmware anche perche non saprei come fare,la scheda sul sito della rai mi dice che è attivata non ha mai funzionato in altri deco anche perchè è tre giorni che mi è arrivata poi voi la fate facile ma io sono alle prime armi e non mi so destreggiare molto bene a me interessa vedere moto gp perche vedendolo da satellite lo oscurano aiutatemi a vedere valentino
se non carichi un fw alternativo e ce ne sono tanti non vedrai mai nulla con la tessera tvsat .devi caricare un fw ti consiglio l'amstar che non da problemi sia in sd che in hd lo trovi dagli angeli e lo puoi caricare via usb .ci sono svariati tread su come installare fw alternativi saluti maenan :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso