Aiuto Sciaaaa!

mexican87

Digital-Forum Senior Master
sull LGLD458 42" appena comprato vedo scie fastidiose durante le partite, e stavo pensando di cambiarlo con un plasma c450 sams o LGpj350, faccio bene per risolvere il problema???

beh ho letto l'altro forum, sembra che nessuno si lamenti anzi pare sia uno dei migliori....allora sono io che sto gonfiando il problema, vorrà dire che mi ci farò l'occhio, anche perchè i plasma consumano il doppio (parole di assistenza lg oggi) e sono tecnologia superata, oltretutto leggendo qua e la dicono che i 100hz o piu per gli lcd rendono le immagini di film e simili quasi innaturali con una fluidità strana (cosa sempre notata da me) e per cui si preferiscono i 50hz x qst genere di trasmissioni, forse un po meno per lo sport ma va bene uguale...;)
grazie di tutto master ;)
ci sentiamo a limite per consigli riguardo questo LGLD458!!

Secondo me è che ancora devi abituarti alla "resa" di una tv lcd...;) quello è un modello di fascia bassa,ma non è certo "malvagio"...anzi...l' "assistenza" LG ovviamente non starla ad ascoltare troppo...:D il plasma non è "tecnologia superata" e prova ne è che loro stessi investono molto anche in quel settore e con buoni risultati; il plasma consuma in base al contrasto e alla luminosità dei contenuti visualizzati sullo schermo,non è che consumi sempre "il doppio" di un lcd e rispetto agli anni passati i plasma sono migliorati molto anche sotto questo aspetto; certo se metti una schermata bianca allora...:D
Per la tv LG infine non giudicarla dalle partite su Mediaset Premium in sd,poichè non fanno testo...aspetta di provarla con un Bd o un dvd e vedrai le sue vere potenzialità...oppure collegaci un pc tramite Hdmi o vga...;)

ok..
è un buon lcd alla fine, come dici tu, ma non di fascia bassa dai...media direi, fascia bassa sono quelli sansui, inno-hit, akai...;)
cmq mi ci abituerò

master un tv full hd, ma 100hz, pure 37 pollici, quanto costa e quale modello potrebbe essere?? restando nella fascia del mio...ma eliminando così il motion blur che ti dico...ce ne sono sui 500, 550€??

Alza il budget e prendi un Sony EX 500 o Samsung C650; l' ex 500 si trova a 650 euro on line,il c650 a 590 euro e già ti avevo segnalato entrambi in passato ;)

Indietro
Alto Basso