Buonasera ho un problema di ricezione segnale nella mia zona. Sicuramente ricevo un segnale riflesso, sul sito OGTV ho visto dove viene emmesso il segnale(37.11293 , 14.82208), riesco solo direzionando nel lato opposto da dove dovrebbe ricevere il segnale. Gia ho parlato con molti antennisti tutti dico la stessa cosa, sto ricevendo un segnale di riflesso è l unica soluzione sia quella di prendere il tivusat. Volevo chiedervi a voi se magari posso fare qualche altra prova magari cercando di avere un maggiore guadagno di qualita segnale.
Il mio impianto è formato da un Antenna Digitale Terrestre Banda UHF una normale, un amplificatore da palo non so le caratteristiche e dà un partitore per 4 tv in cui sono collegate solo due tv.
In casa l'impianto fatto da me 5 anni fa,passano dai tubi 2 cavi antenna senza interuzzioni collegati alle prese tv connettore maschio.
L'applificatore è regolato quasi al minimo se metto al massimo il segnale si perdere se messo al minimo si perdere anche.
Scusate la mia ignoranza non sono un antennista.
Il mio impianto è formato da un Antenna Digitale Terrestre Banda UHF una normale, un amplificatore da palo non so le caratteristiche e dà un partitore per 4 tv in cui sono collegate solo due tv.
In casa l'impianto fatto da me 5 anni fa,passano dai tubi 2 cavi antenna senza interuzzioni collegati alle prese tv connettore maschio.
L'applificatore è regolato quasi al minimo se metto al massimo il segnale si perdere se messo al minimo si perdere anche.
Scusate la mia ignoranza non sono un antennista.