Aiuto Setting Sb-5

orsogigio

Digital-Forum New User
Ho acquistato un SB-5 e sono riuscito con una certa facilità ad aggiornare firm e keys tramite chiavetta...al momento di aggiornare i settings quando premo si, il decoder non riesce a leggermi il file
" error occured while processing ecd (eco dura qualche secondo non riesco a leggere se l'ultima lettera è una D o una O)"

il file è inserito nella root della chiavetta ed è di questo formato
_ch_data.bin è quello di gioppyGiò del 1/9 ma anche quello precedente mi da lo stesso errore
Vi chiedo se il nome del file è corretto compresi gli underscore..se deve essere maiuscolo o minuscolo, se oltre la guida devo fare qualche altra attività.....

Vi ringrazio anticipatamente

Ciao e benvenuto nel forum !
Quando posti rammenta la regola n.o 1 : in questo forum è vietata la pirateria !
Quindi niente richieste di delucidazione riguardo argomenti non consentiti.
Per il resto ho visto che ti hanno risposto in un altro forum ma siccome l' argomento potrebbe essere utile a qualcun' altro, ti rispondo qui.

Per i setting il formato che hai usato è corretto, prova a caricarli con Js edit plus via seriale con cavo null modem, invece che con la chiavetta.

Personalmente uso i setting del Giorgio team e funzionano bene, quelli di GioppyGiò non li conosco.

il post l'ho replicato solo nei due forum che consulto, ti ringrazio per la risposta, tra l'altro che può essere utile anche agli utenti di questo forum che non conoscono l'altro
per quanto riguarda la pirateria non mi pare di aver fatto nessuna richiesta in tal senso...essendo abbondatemente maggiorenne e vaccinato...e comunque grazie per avermelo ricordato

Indietro
Alto Basso