aiuto si vede tutto secco e lungo

C

Capitan Camillo

aiuto si vede tutto allungato niente barre nere su mediaset premium 2

il gladiatore tra poco mentre dallaltra parte ci son anche delle barre laterali a destra e a sinistro tutti con le teste allungate .

ho selezionato 16/9 ma niente

sn collegato con i cavi rca con il dvd recorder come posso risolvere prima che inizia il film , vorrei registrarlo visto che nn ci sn mai risucito a registrarlo bene

aproposito quanto dura con precisione il gladiatore ?

cosi imposto la qualita giusta per il dvd .

Non hai specificato se la tv è 16:9 o no.

Devi verificare bene i settaggi sulla tv e sul decoder visto che il riconoscimento automatico passa solo sulla scart e non sul cavo RCA

ERCOLINO ha scritto:
Non hai specificato se la tv è 16:9 o no.

Devi verificare bene i settaggi sulla tv e sul decoder visto che il riconoscimento automatico passa solo sulla scart e non sul cavo RCA

tv di circa 10 anni sembre andata bene non e 16/9 quindi

ma per sky ps2 ed altro e sempre andata bene

anche con il cavos cart mi si evde in lungo , il cavos cart e attacato alla tv , mentre rca sn attacati al dvd recorder per registrare ma in entrambi i casi si vede lungo , se te hai il dtt mi dici come si vede il gladiatore ?

Si vede bene.

Controlla i settaggi video sul decoder.

Che decoder hai?

ERCOLINO ha scritto:
Si vede bene.

Controlla i settaggi video sul decoder.

Che decoder hai?

humax 4000 .

prima di aprire sti 2 post avevo contatato anche tikal giosco altri mod ed altri utenti ma visto che enssuno rispodneva ho aperto post e poi alltro post , solo tikal mi ha rispsoto un bel po grazie tikal anche se nn era argomento tuo hos eguito i tuoi consigli ed ho cheisto qui , cmq sei gentile grazie tikal .

Controlla bene il cavo scart.

Che tv hai?

Controlla le impostazioni video sulla tv

ERCOLINO ha scritto:
Controlla bene il cavo scart.

Che tv hai?

Controlla le impostazioni video sulla tv

tv philips nn so il modello ma da oltre 10 anni che uso questo ed e sembre andato bene con tutti , ho avuto stream d+ tele piu analogico cioe il biano il nero poi telepiu grigio varie console e lettori dvd , il dtt su canale 5 o altri film o il gf o boing si vede bene sl con mediaset premium da sto problema con i vari film

la tv nn ha regolazioni o impostazioni , le uniche cose che si cambiano sn il colore e i canali , e l'audio destro o sinistro niente altro .

Prova a staccare la corrente al decoder per 30 secondi

Se hai un altro cavo scart prova a cambiarlo

ERCOLINO ha scritto:
Prova a staccare la corrente al decoder per 30 secondi

Se hai un altro cavo scart prova a cambiarlo

cambiarlo e impossibile dovrei smontgtare tutto , il decoder del dtt e impalato su una doppia fila di 4 videocassette che sono suld ecoder di sky che sono sul videoregistratore super vhs e sotto ci sono i 4 dvd recorder ed il videoregistartore mi cascherebbe tutto .

ERCOLINO ha scritto:
Ti consiglio di comprare un mobiletto e di sistemare bene il tutto :)

ce lo infatti i 3 dvd recorder ed il videoregistartore normale son dentro il mobiletto alto 5 piani piu sul terazzo ci sono poi sopra super vhs ed i 2 decoder :D

ci sono riuscito , ma apepna fatto han mandato i titoli di cosa il film e finito :D

Capitan Camillo ha scritto:
ci sono riuscito , ma apepna fatto han mandato i titoli di cosa il film e finito :D

ora mi sto guardando i titoli di cosa in 19/9 :D

uhauhauhauhauh :D:D:D:D:D

con un tv 4/3, basta settare su letter box, io c'ho provato ieri sera e si vedeva tutta l'immagine....

Indietro
Alto Basso