aiuto simba 202

1tropico1

Digital-Forum Senior Plus
ho seguito la procedura indicata nell'apposita sezione per l'aggiornamento del firmware ma non riesco a mandare in loader il decoder.sulle istruzioni si dice che il'ponticello' e' gia' predisposto nell'interfaccia rj45 ma non riesco appunto nell'intento di mandarlo in loader. chiedo aiuto agli esperti e vi prego se possibile di dirmi se per caso a non andare bene e' l'apparato che utilizzo, questo:

http://www.sateliteyconsolas.com/product_info.php?products_id=297

grazie mille in anticipo

conosco presone che con un cavo loader come quello che hai fatto vedere hanno piantato il simba (non uguale ma simile) la mia è un consiglio poi fai tu ,altro consiglio :fra i soldi x l'aggeggio ,l'aggiornamento che non portera grossi vantaggi ,sei sicuro che il gioco valga la candela?? al giorno d'oggi ci sono decoder che possono immagazinare migliaia di canali ,hanno gia setting sempre aggiornati,per non parlare del resto ...................vedi tu ciaooo PS comunque aspetta il Labrdor che lui una risposta di sicuro te la da!!! ciaoo

Renzosat ha scritto:
conosco presone che con un cavo loader come quello che hai fatto vedere hanno piantato il simba (non uguale ma simile) la mia è un consiglio poi fai tu ,altro consiglio :fra i soldi x l'aggeggio ,l'aggiornamento che non portera grossi vantaggi ,sei sicuro che il gioco valga la candela?? al giorno d'oggi ci sono decoder che possono immagazinare migliaia di canali ,hanno gia setting sempre aggiornati,per non parlare del resto ...................vedi tu ciaooo PS comunque aspetta il Labrdor che lui una risposta di sicuro te la da!!! ciaoo

ti ringrazio....ho acquistato un decoder usato a 20 euro proprio per 'giocarci' sapendo dei rischi.e' mia intenzione provarci comunque perche' vorrei appunto vedere di aumentare il numero dei canali memorizzabili. ma perche' non va in loader?....

con un po di + ti prendevi un unixbox e li ci giocavi per forza ,è risaputo che i simba sono i + rognosi x questo tipo di cose :D :D :D :D :D ciaooPS x la risposta alla tua domanda aspetta il sommo MOD ciaoo:icon_bounce:

Renzosat ha scritto:
con un po di + ti prendevi un unixbox e li ci giocavi per forza ,è risaputo che i simba sono i + rognosi x questo tipo di cose :D :D :D :D :D ciaooPS x la risposta alla tua domanda aspetta il sommo MOD ciaoo:icon_bounce:

una sola cosa a difesa del simba (che ovviamente e' strasuperato): avevo bisogno di un decoder che leggesse le schede viaccess (svizzera e al jazeera)e con 20 euro ho risolto degnamente il problema acquistandone uno usato che funziona benissimo in tal senso. qualsiasi altra soluzione e' piu' costosa, pensiamo a quanto costa una cam viaccess oltre a dovere avere o dover acquistare un decoder CI...qui in pratica,sebbene 'embedded' ne hai due che funzionano contemporaneamente...solo questo, e' chiaro il resto che dici tu.
tra l'altro io posseggo anche uno smart mx04 col quale volendo ci si puo' divertire...anche se in queste cose io non sono all'altezza, al massimo posso riuscire a cambiare il firmware dello smart, nulla piu'.ciao

Ultima modifica:
al limite ti andava bene anche un samsung viaci è un C.I e ha le 2 slot x il viaccess ,ed è modificabile non che trovi in giro anche dei setting gia fatti ,cosa che per il simba è un po + difficile ciaoo :D

Dopo un poco di assenza eccomi qui.

Il circuitino dovrebbe funzionare senza problemi, inoltre è fatto dagli spagnoli maestri nelle modifiche degli Aston.

Il ponticello di cui parli, che manda in loader l'appparecchio, dovrebbe essere quello vicino al condensatore, però ritengo che nelle spiegazioni dovrebbe essere mensionato.

Non sò se quando lo inserisci ed accendi il decoder va in loader, dopo va tolto.

Se non dovesse andare in loader meglio chiedere dove lo hai acquistato cosìda avere la certezza.

Per il resto hai fatto benissimo, le viaccess li legge magnificamente, ed anche il seca quando glia ltri facevano cilecca..... :D:D:D gran decoder....

ciao

LABRADOR ha scritto:
Dopo un poco di assenza eccomi qui.

Il circuitino dovrebbe funzionare senza problemi, inoltre è fatto dagli spagnoli maestri nelle modifiche degli Aston.

Il ponticello di cui parli, che manda in loader l'appparecchio, dovrebbe essere quello vicino al condensatore, però ritengo che nelle spiegazioni dovrebbe essere mensionato.

Non sò se quando lo inserisci ed accendi il decoder va in loader, dopo va tolto.

Se non dovesse andare in loader meglio chiedere dove lo hai acquistato cosìda avere la certezza.

Per il resto hai fatto benissimo, le viaccess li legge magnificamente, ed anche il seca quando glia ltri facevano cilecca..... :D:D:D gran decoder....

ciao
grazie Labrador, ho scritto al venditore.
confermo la bonta' del decoder riguardo alla lettura delle carte Viaccess,mai un problema e...ne legge 2 simultaneamente! scusate se e' poco
ciao

Indietro
Alto Basso