aiuto sintonizzazione antenna motorizzata x 7020hd

jollywhite

Digital-Forum Junior
Intanto un grande saluto a tutto lo staff,ho appena acquistato il nuovo 7020hd e il primo problema e la configurazione dell'antenna motorizzata, mi sapete dare una mano? grazie ciao

Se hai un motore compatibile usals, basta inserire solo i tuoi dati di latitudine e longitudine e poi pensa a tutto il protocollo.

Grazie per la risposta , mi dici come li metto i parametri longitudine e latitudine , nel 7000 li sapevo mettere ma in questo non so proprio. grazie ancora

Setta in configurazione tuner la modalità motore e ti comparirà in automatico una maschera per metterli ;)

Grazie stardust, ma se vado su configurazione motore, mi dice nessun tuner e' configurato per l'utilizzo di un motore. Il mio motore e' uno stab 100. ciao grazie

Io non ho detto di andare in configurazione motore, ma di settare il tuner per l'utilizzo di un motore. E' ovvio che se prima non selezioni la modalità motore non puoi effettuare alcun tipo di configurazione.

Scusa, ma le o provate tutte non sono riuscito, me lo puoi spiegare tu? sono entrato nella configurazione del tuner ho provato a smanettare ma ho paura di fare qualche cavolata, gia e' uscita una schermata di colore verde che non mi sembrava niente di buono ma poi e' ripartito. Comunque ti ringrazio

Grazie STARDUST, ho trovato i parametri pero' vedo che non si sposta il motore, faro delle prove poi faccio sapere. Ciao

STARDUST, allora ho impostato il tuner su motor con le coordinate come mi hai detto, pero' il motore non si muove anche perche' vedo solo i canali di HB mentre quando vado sui canali di altri satelliti dice sintonia fallita! c'e' qualche altro settaggio da fare? poi ho spento il dream e quando l'ho acceso sul displai e' apparsa una figura con una eeprom con sopra un triangolino con accanto la figura di un cavetto usb con la scritta 2nd failed e wait che continuava a lampeggiare e c'e' voluto piu' di un'ora prima che ripartisse,secondo te e' un problema serio e' il caso che lo faccia vedere? anche perche' ha soli due giorni. Ti ringrazio ciao

Indietro
Alto Basso