Aiuto: sito per upload

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti! raga sono disperato perchè e dalle 14:00 che megaupload non riesce a caricare un file di 700 mb,una volta completato mi ha dato errore,adesso è lentissimo e dalle 17:00 che ho un upload che ancora in uqesto omenti è al 20% :eusa_wall: ,avete qualche consiglio??? qualche altro sito più veloce??? :crybaby2:

N.B la connessione sembra buona

maxsatII ha scritto:
ma è un file unico o sono piu parti ?

l'ho diviso in più parti (700mb) perchè era troppo grande,adesso megaupload ha fallito di nuovo il caricamento :eusa_wall: ,avete wualche altro sito più affidabile e veloce?

Scusate la lucidità alle ore 1.30 viene a mancare! ;)
Comunque ho effettuato un piccolo test di upload prima di postare e non ho riscontrato problemi di alcun genere.

Utilizzi Alice ?
Se sì devi inserire una seconda connessione insieme alla prima. Diversamente l'upload viene effettuato a pacchetti di 32 Kb, provocando il timeout.

BTS ha scritto:
Utilizzi Alice ?
Se sì devi inserire una seconda connessione insieme alla prima. Diversamente l'upload viene effettuato a pacchetti di 32 Kb, provocando il timeout.

Si ho Alice! allora cosa dovrei fare per questa seconda connessione???

P.S @ Mctayson09: easy-share fin'ora è stato il migliore ;)

peppechennedy ha scritto:
Si ho Alice! allora cosa dovrei fare per questa seconda connessione???

P.S @ Mctayson09: easy-share fin'ora è stato il migliore ;)

Crea una nuova connessione con Username e Password. A questa attribuisci, sia come Username che Password, "aliceadsl" (tutto minuscolo e naturalmente senza le virgolette).
Lancia la prima connessione con cui ti connetti, a connessione avvenuta, lancia la seconda. Vedrai che andranno tutte e due, solo che la seconda ti allinea il tuo modem con la centrale collegata con il tuo numero di telefono, aumentando notevolmente sia l'Upload che il Download. ;)

Indietro
Alto Basso