Aiuto Skystar HD

elettt

Digital-Forum Platinum Master
Ciao a tutti
Ho bisogno di un aiuto nella configurazione della SS HD:
premetto che con il software originale funziona discretamente, solo qualche interruzione nel video sui canali hd, ma pensavo peggio.
Il problema è che non mi riesce di farla funzionare decentemente con AltDvb.
Ho installato la versione 2.2 inoltre dispongo sul pc dei codec CoreAvc 1.6 professional e Cyberlink H264/AVC PDVD7. Con i Cyberlink funziona ma al rallentatore (l'audio va bene) e credo di aver capito che il problema è nel settaggio errato del decoder. Infatti se vado a vedere le caratteristiche del video mi dice video in 1280x720 24 bit (corretto per Annixe HD) mentre in video out ho YUY2 1920x1088 che non è supportato nè dal mio monitor nè dalla scheda video. Oltretutto così non impegna anche delle risorse per un inutile upscaling? Come si fa a cambiare queste impostazioni????
Ho provato anche ad usare CoreAvc che tutti dicono velocissimo, l'unica indicazione che ottengo è "AV0: graph error (3004) connect pin cannot find pin (xform in) from filter (core avc video decoder). In effetti se vado a vedere alla voce filters coreavc come pin input ha xform e non video come Cyberlink, ma come si cambia?
Spero possiate darmi una mano....

Risolto da mè il problema dei pin di CoreAvc, nessuno sa dirmi nulla sul resto?

Indietro
Alto Basso