Aiuto sono una pera!!!

liverpool72

Digital-Forum Senior
Vorrei che qualcuno mi aiutasse a risolvere la questione

Vorrei vedere sky in tutta la casa (3 Tv) senza usare le antennine senza filo che trasmettono il segnale!! Come si Fa???

Vorrei soprattutto le mie bambine in camera loro a guardare Disney Channel!!
...E non sul MIO divano :mad:

Grazie

Domanda, ma tu vuoi che lo stesso segnale e quindi lo stesso programma sia visibile su tre TV diverse? Oppure vuoi che le tue bimbe vedono Disney Channel in camera e tu ti vedi SkySport in salone e (che so) tua moglie vede Gambero rosso channel in cucina?
Per il primo caso conosco solo le antennine che inviano il segnale, per il secondo solo il multivision.

:doubt:

Stesso segnale su 3 Tv!!! Io sul Divano Mi guardo la tv normale o un dvd ,le bimbe disney channel in camera!!! Ma il segnale delle antennine è sempre disturbato Dai vari elettrodomestici wi-fi cellulari ecc...

c'è anche la possibilità di mandare lo stesso segnale su tutte le tv di casa...usando i cavi dell'impianto di antenna terrestre...

non so come si faccia (ci sono di mezzo dei modulatori...boh!)ma ci sono discussioni già aperte basta cercare sul forum (mi sembra sky sez tecnica)

è una cosa economica e nn ha i problemi delle antennine...segnale pulitissimo

una curiosità: con multivision cè un limite degli abbonamenti?? me lo sono sempre chiesto...

pietro89 ha scritto:
una curiosità: con multivision cè un limite degli abbonamenti?? me lo sono sempre chiesto...

cosa intendi...mi sembra si possano avere 3 multivision e una abbo base nella stessa casa...cmq un limite esiste

si intendevo un limite agli abbonamenti multivision + quello base...
grazie!!

Burchio ha scritto:
:D :D :D
74279128ev5.gif

Indietro
Alto Basso