Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paolo1969 ha scritto:Il Tuo comune è già raggiunto dal segnale digitale terrestre Mediaset Premium.
Stazione trasmittente POTENZA MONTOCCHIO BOTTE
Comune di POTENZA (PZ)
Canale 39
Polarizzazione Orizzontale
Copertura 50%
Stazione trasmittente POTENZA TEMPA ROSSA
Comune di POTENZA (PZ)
Canale 49
Polarizzazione Orizzontale
Copertura 65%
Prova ad effettuare di nuovo la ricerca, io almeno faccio cosi quando un MUX sparisce.
Ciao da Paolo
anlaurin ha scritto:Il segnale lo ricevo da tempo e molto bene, il problema si è verificato oggi a pranzo.
ho provato a fare la risintonizzazione automatica, ma niente 8nessun nuovo canale)!
Ciao
Paolo1969 ha scritto:Allora non so che dire, forse lavori in corso, problemi tecnici della zona, etc. Ma hai fatto soltanto un refresh della lista oppure una nuova ri-sintonizzazione completa dei canali?
Ciao
anlaurin ha scritto:Soltanto un refresh, ritieni sia opportuni fare una risintonizzazione completa?
Ciao
Paolo1969 ha scritto:E' quello che volevo dire, io per esempio il MUX Mediaset 2, lo prendo in due canali il 34 e il 57. A volte il decoder mi aggancia un canale (per esempio il 57), poi improvvisamente cambia canale e va sul 34. Se quel giorno il MUX sul 34 non si vede, sono obbligato a fare una risintonizzazione completa per rivedere il MUX sul 57. Spero sia il tuo caso, se non fosse cosi attendi la risoluzione del problema.
Ciao da Paolo
anlaurin ha scritto:Piuttosto magari se vi fosse qualcuno di Potenza per sapere se il problema è solo mio o se effettivamente c'è una qualche manutenzione in corso.
Di nuovo grazie e ciao
Rocco
anlaurin ha scritto:..... evidentemente si è trattato di intervento di manutenzione al ripetitore, in quanto ieri sera al ritorno a casa i canali erano nuovamente tutti visibili.
Ciao a tutti!
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Mediaset 1 a Potenza ha cambiato frequenza(canale).
Dal ch 49 al ch 38 ,se non si riceve più rifare una sintonizzazione completa