• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto ST5 bloccato BOOT

cavaleri71

Digital-Forum New User
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
1
Ciao a tutti, ho un ST5 bloccato su boot, ho installato l'ultimo firmware cccp ed e' funzionato tutto per un paio di settimane, ora all'improvviso non ne vuole sapere di riaccendersi. Volevo provare con Hyperterminal ma tenendo premuto il tasto accensione non compaiono i 0000 ma resta sempre la scritta BOOT, tenendo il tasto permuto continua a spegnersi e riaccendersi la scritta BOOT cosa posso fare?
 
Prova questa procedura:

---> Clicca quì <---

oppure segui quì:

Procedura di forzamento della scrittura del firmware/lista canali via USB

1) Formattare una pen-drive in FAT (FAT16 non FAT32!).
2) Creare nella root (directory principale) della pen-drive una cartella chiamata esattamente _update

3a) Copiare nella directory _update il file firmware specifico per il modello di ricevitore da programmare assicurandosi che il nome del file sia:
update_main_xxx.upd dove xxx è il numero della versione (es. update_main_413.upd).

3b) Copiare nella directory _update il file setting assicurandosi che il nome del file sia:
update_ch_xxx.cha dove xxx è il numero della versione (es. update_ch_413.cha).

4) Spengere il decoder dall'interruttore posteriore.

5) Inserire la pen-drive nella porta USB del decoder.

6) Accendere il decoder dall'interruttore posteriore ed attendere il termine della programmazione della flash memory.

Attenzione!
La cartella _update deve contenere un solo file per volta, quindi o il firmware oppure la lista canali.

Mi raccomando... togli tutto quello che non serve: cam, card, cavo ethernet, antenna sat, antenna terrestre... lascia solo cavo di alimentazione, scart/hdmi e pendrive necessaria per la procedura di forzamento della scrittura del firmware.
Se non dovesse funzionare lo devi portare in assistenza.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso