Ragazzi questa è la situazione:
il 14 marzo mi attivano mysky hd
tutto ok, le registrazioni vanno, e anche l'on demand
ieri sera metto a registrare due eventi in simultanea e da allora comincia
la tragedia:
me ne registra uno e l'altro no, il problema è che premendo il tasto my
vedo l'elenco delle trasmissioni registrate ma se premo ok non mi parte la
registrazione.
esco dal menu provo a registrare un altro evento con il tasto R ma e come se fosse disabilitato.
Stamattina chiamo sky mi autorizzano ad un cambio decoder (dopo vari hard e soft reset inutili)
vado al centro assistenza ritiro il decoder lo monto a casa e nulla, stesso problema del vecchio, non mi fa registrare nulla.
altra telefonata a sky altro giro di inutili tentativi e altra autorizzazione al cambio
torno al centro assistenza sostituisco il decoder chiedo di provarlo li con la mia scheda e niente da fare nenche su questo decoder, ne proviamo un altro e niente.
in sintesi 4 decoder (3 di rotazione + il mio) tutti marca PACE e in nessuno che funzioni la registrazione
vado a casa di mio cognato questa sera (ha un vecchio mysky non hd) inserisco la mia scheda e le registrazioni funzionano perfettamente.
ultima telefonata a sky stasera e nuova autorizzazione per un altro cambio di decoder da fare domani.
ditemi voi che devo fare, ogni suggerimento e veramente ben accetto.
grazie
il 14 marzo mi attivano mysky hd
tutto ok, le registrazioni vanno, e anche l'on demand
ieri sera metto a registrare due eventi in simultanea e da allora comincia
la tragedia:
me ne registra uno e l'altro no, il problema è che premendo il tasto my
vedo l'elenco delle trasmissioni registrate ma se premo ok non mi parte la
registrazione.
esco dal menu provo a registrare un altro evento con il tasto R ma e come se fosse disabilitato.
Stamattina chiamo sky mi autorizzano ad un cambio decoder (dopo vari hard e soft reset inutili)
vado al centro assistenza ritiro il decoder lo monto a casa e nulla, stesso problema del vecchio, non mi fa registrare nulla.
altra telefonata a sky altro giro di inutili tentativi e altra autorizzazione al cambio
torno al centro assistenza sostituisco il decoder chiedo di provarlo li con la mia scheda e niente da fare nenche su questo decoder, ne proviamo un altro e niente.
in sintesi 4 decoder (3 di rotazione + il mio) tutti marca PACE e in nessuno che funzioni la registrazione
vado a casa di mio cognato questa sera (ha un vecchio mysky non hd) inserisco la mia scheda e le registrazioni funzionano perfettamente.
ultima telefonata a sky stasera e nuova autorizzazione per un altro cambio di decoder da fare domani.
ditemi voi che devo fare, ogni suggerimento e veramente ben accetto.
grazie