Aiuto...Streaming rallentato.

alex89

Digital-Forum Friend
Ho un problema con tutto ciò che riproduco sul mio computer in streaming, è qualche giorno che le immagini sono rallentate, che posso fare??? secondo voi a cosa è dovuto???

immagini rallentate ma audio perfetto. :sad:

Ho Windows Xp e il problema sussiste sia con Firefox che Chrome.

Hai installato qualche cosa nuova di recente?

Cosa intendi esattamente con rallentate?

Hai provato a fare una bella scansione con l'antivirus?

:D passa a internet explorer :lol:
non puoi immaginare da quanto aspettavo di dirlo

se non ricordo male settimana scorsa c'è stato l'aggiornamento del flash , non è che è quello a romperti le scatole
prova in chrome a vedere che versione hai ( chrome://plugins nella barra degli indirizzi )

ERCOLINO ha scritto:
Hai installato qualche cosa nuova di recente?

Cosa intendi esattamente con rallentate?

Hai provato a fare una bella scansione con l'antivirus?

Ho aggiornato VLC, Java e qualcos' altro.

Per rallentato intendo audio regolare ma immagini che vanno a rallentatore tipo moviola.

Domani farò una scansione. ;)

maomin ha scritto:
:D passa a internet explorer :lol:
non puoi immaginare da quanto aspettavo di dirlo

se non ricordo male settimana scorsa c'è stato l'aggiornamento del flash , non è che è quello a romperti le scatole
prova in chrome a vedere che versione hai ( chrome://plugins nella barra degli indirizzi )

Flash - Versione: 11,2,202,229
Shockwave Flash 11.2 r202

Ultima modifica:
puoi provare ad installare una nuova versione di flash (la .233) ovviamente non su chrome poichè è integrato nel browser stesso, può essere che così reinizializzi qualcosa (poichè anche se il flash non è particolarmente vecchio, dovrebbe funzionare comunque).
oppure puoi provare ad aumentare il buffer di flash (cliccando di tasto destro su un applicazione adobe nel browser).

infine puoi provare ad utilizzare una delle due soluzioni indicate qui.
http://support.microsoft.com/kb/299357
... con la quale vengono "reinizializzate" le chiavi di registro relative alla connessione tcp/ip.

p.s.
controlla che durante lo streaming, non ci sia altro di "pesante" in esecuzione, ordinando i vari valori per "cpu" dal task manager di windows.

jack2121 ha scritto:
Ho lo stesso problema anch'io con Google Chrome...
Mi sa che hanno pasticciato il flash integrato :(

Vedi, lo sapevo che non ero il solo, mi è sembrato strano da un giorno all' altro.

Che si può fare???

alex89 ha scritto:
Vedi, lo sapevo che non ero il solo, mi è sembrato strano da un giorno all' altro.

Che si può fare???
Posso dirti che con IE era tutto a posto ma solo all'inizio della visualizzazione, cioè dopo un pò l'utilizzo della CPU saliva e saliva e anche con questo si vedeva molto male.
Però hanno aggiornato il flash player, e proprio prima mi è arrivato il promemoria... mi sa che si sono accorti di aver combinato un pastrocchio e hanno sistemato... speriamo :)

Ho notato comunque che negli ultimi due mesi, questo problema si è verificato e continua a verificarsi un pò da tutte le parti...

Secondo me è colpa di Adobe che ha aggiornato (in male) il flash player, perchè vedo in molti forum su internet e in riviste di pc che il problema si sta continuando a presentare :(
(anche a me...)

Indietro
Alto Basso