Aiuto su acquisto new Decoder Sat

Giuseppe9007

Digital-Forum New User
Salve,
sono abbonato Sky e sono in possesso del goldbox.
Vorrei cambiare il decoder scegliendone uno che abbia l'uscita RF per mandare il segnale ad altri TV.
Secondo voi quale dovrei prendere .:icon_rolleyes: .. pensavo in NOKIA MEDIAMASTER 9701 S GOLD BOX ? che ne dite ? E' compatibile per vedere Sky ?
l'uscita RF del modulatore è abbastanza potente in db ?
Grazie mille
Ciao

No, non ripiegare su alcun decoder GoldBox in quanto anche se alcuni modelli (tra questi non il Nokia 9701s) aggiornati ad NDS sono in via di estinzione per via della difficoltà di implementare interattività ed altri servizi da parte di SKY.
Ti consiglio di chiamare SKY e farti mandare uno SKYBOX NDS, alcuni modelli hanno l'uscita RF altri no. (la maggior parte credo :D) Pero' almeno sei sicuro di avere un decoder che ti garantirà di fruire a pieno dei servizi SKY.
In ogni caso per mandare il segnale ad altre tv ti basta un video sender...il modulatore RF non ti serve proprio a nulla.

Giuseppe9007 ha scritto:
Salve,
sono abbonato Sky e sono in possesso del goldbox.
Vorrei cambiare il decoder scegliendone uno che abbia l'uscita RF per mandare il segnale ad altri TV.
Secondo voi quale dovrei prendere .:icon_rolleyes: .. pensavo in NOKIA MEDIAMASTER 9701 S GOLD BOX ? che ne dite ? E' compatibile per vedere Sky ?
l'uscita RF del modulatore è abbastanza potente in db ?
Grazie mille
Ciao
Ti consiglio di fare altrimenti: vai su qualche sito di aste e acquista lo SkyBox che preferisci con l'uscita RF...
Magari utilizzando anche il ricevitore che già possiedi, o sostituendolo con uno SkyBox, potrai vedere Sky semplicemente trasportando la scheda da una stanza all'altra...

Indietro
Alto Basso