Aiuto su acquisto tessera ed attivazione calcio

agostino82

Digital-Forum Senior Master
un saluto a tutti gli amici del forum.Ho provato a leggere vari post ma non ci ho capito molto,non essendo molto pratico in materia.

In pratica dovrei acquistare una nuova tessera mp con scadenza 2012 e da quello che ho capito costa 39 euro (correggetemi se sbaglio).Una volta acquistata la scheda dovrei attivare gallery+calcio 269 euro.

Esiste una ricarica da 269 euro oppure devo fare varie ricariche??In piu leggevo che attivando un pacchetto,mediaset premium scontava il costo della tessera dall'abbonamento.E ancora valida questa promo??ha scadenza??come devo fare per usufruire di questa promo??

grazie a tutti ed un saluto a tutti

Allora le tessere prepagate che si trovano in giro sono in scadenza giugno 2010 e giugno 2011

cambia poco, entrambe costano 39€ e se attivi un pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione della tessera hai lo sconto del valore della tessera.

Quindi acquista la tessera, ricarichi fino a 230€ e acquisti l'offerta di 269€

P.S.
se acquisti il pacchetto con carta di credito ti eviti il fastidio di ricaricare di 39€

Supernino ha scritto:
Allora le tessere prepagate che si trovano in giro sono in scadenza giugno 2010 e giugno 2011

cambia poco, entrambe costano 39€ e se attivi un pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione della tessera hai lo sconto del valore della tessera.

Quindi acquista la tessera, ricarichi fino a 230€ e acquisti l'offerta di 269€

P.S.
se acquisti il pacchetto con carta di credito ti eviti il fastidio di ricaricare di 39€

non mi conviene prendere la tessera con scadenza 2011??si trovano facilmente in giro???per lo sconto vale per sempre oppure c'e una data prefissata?

grazie

ciumbuntu ha scritto:
la tessera 2011 non è più fi*a della 2010.
cambia nulla.
esatto cambiano solo 2 cose:

1. la scadenza :D
2. i diritti di visione inclusi (3 mesi gallery con la 2010, 1 mese tutto premium con 2011)

Per entrambe, c'è tempo 30 giorni dall'attivazione per usufruire dello sconto del valore della tessera

scusate ho comprato la tessera mp con scadenza 2011.come devo fare per ricevere lo sconto di 39 euro sull'offerta calcio+gallery?come devo procedere in merito?

ho provato a chiamare il call center ma ho solo speso i soldi della telefonata senza avere una risposta ben precisa........

agostino82 ha scritto:
scusate ho comprato la tessera mp con scadenza 2011.come devo fare per ricevere lo sconto di 39 euro sull'offerta calcio+gallery?come devo procedere in merito?

ho provato a chiamare il call center ma ho solo speso i soldi della telefonata senza avere una risposta ben precisa........
nel primo post di questo thread è specificato come usare lo sconto ;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78006

agostino82 ha scritto:
grazie per la risposta ma io non ho nessun codice??scusami ma non ho capito come procedere in merito
Forse ho frainteso. A quale sconto di 39€ ti riferisci. A quello della scheda acquistata? Cioè quello che ti rimborsa il valore della tessera entro 30 giorni dall'attivazione?

In questo caso non devi attivarlo è automatico. Acquisterai direttamente l'offerta al valore già scontato

Supernino ha scritto:
Forse ho frainteso. A quale sconto di 39€ ti riferisci. A quello della scheda acquistata? Cioè quello che ti rimborsa il valore della tessera entro 30 giorni dall'attivazione?

In questo caso non devi attivarlo è automatico. Acquisterai direttamente l'offerta al valore già scontato

si adesso hai capito.mi riferivo al rimborso del valore della tessera.posso attivare il pacchetto annuale con postepay oppure devo ricaricare dal tabacchino??e sopratutto lo sconto è sicuro che sia automatico??ti chiedo questo perche mio cugino (che ha acquistato la carta nuova) non ha ricevuto nessun rimborso quando ha attivato la tessera ed sottoscritto il pacchetto gallery piu calcio.

grazie

agostino82 ha scritto:
si adesso hai capito.mi riferivo al rimborso del valore della tessera.posso attivare il pacchetto annuale con postepay oppure devo ricaricare dal tabacchino??e sopratutto lo sconto è sicuro che sia automatico??ti chiedo questo perche mio cugino (che ha acquistato la carta nuova) non ha ricevuto nessun rimborso quando ha attivato la tessera ed sottoscritto il pacchetto gallery piu calcio.

grazie
si puoi procedere anche acquistando con la postepay senza bisogno di ricaricare.

lo sconto è automatico ;)

Indietro
Alto Basso