Aiuto su collegam. telefonici x multivision

mendets

Digital-Forum Senior
Salve ragazzi, mi son deciso ad aderire alla promo multivision. Tuttavia mi ricordavo che c'erano dei vincoli riguardanti la connessione dei decoder alla presa dei decoder, nel caso si volesse aderire a multivision.
Ho il problema che attualmente, ho un'unica presa telefonica in casa (x telefono e adsl).
Ho cercato sul sito di SKY, ma non ho trovato le info che volevo. Per cui vi chiedo cortesemente di illuminarmi. Grazie.
In particolare:

1) L'allacciamento telefonico, è ancora NON NECESSARIO, se si optano per 2 soli pacchetti nel Multivision? (mentre diventa necessario, dai 3 pacchetti in su ) ?
2) Dovessi esser costretto ad allacciarmi, si intende che devo allacciare ENTRAMBE i decoder? (Perchè avendone uno in sala ed uo in camera, dovrei provvedere a tirare i cavi anche in queste stanze :doubt: )

Grazie mille :icon_rolleyes:

Grazie jovanni, alla fine pure io ho optato per i soli 2 pacchetti. Il bello però, è che l'operatrice manco sapeva di questa eventualità; ha quindi chiesto conferma a dei colleghi. Poi però, notando che io come pacchetto principale avevo il full, mi ha datto che appunto avevo più di 2 pacchetti :doubt: .
Al che le ho fatto notare come quel controllo andasse ad interessare il SECONDO decoder, il multivision appunto.....
E lei ha tornato ad interrompere la telefonata per richiedere conferma anche sta volta... :doubt:

Alla fine, ho risolto così: soli 2 pacchetti.

Tuttavia avrei voluto sapere ancora, se volessi aggiungere un terzo pacchetto al multivision, sei entrambe i decoder vadano collegati, o bastasse quello del muntivision. Ma vista la poca competenza dimostrata, ho lasciato perdere :doubt:

purtroppo li devi collegare tutti e due, io ho il problema che le prese telefoniche sono al lato opposto della stanza.... spero di inventino qualcosa di diverso aggiungerei sicuramente anche calcio sul multivision

jovanni77 ha scritto:
purtroppo li devi collegare tutti e due, io ho il problema che le prese telefoniche sono al lato opposto della stanza.... spero di inventino qualcosa di diverso aggiungerei sicuramente anche calcio sul multivision

esistono già i DECT wireless, che sono solamente dei cordless...senza cornetta telefonica. sky li fornisce anche in comodato gratuito. oppure si possono comprare

Burchio ha scritto:
esistono già i DECT wireless, che sono solamente dei cordless...senza cornetta telefonica. sky li fornisce anche in comodato gratuito. oppure si possono comprare
Sai se i dect in comodato si possono richiedere in qualsiasi momento o solo contestualmente all'attivazione....
Grazie,
Luca

Indietro
Alto Basso