Aiuto su collegamenti

dinus79

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum e mi sono inscritto per avere consigli su come collegare insieme il dtt il vcr e la tv!!!

Io ho provato in mille modi ma non mi si vede nulla quando vado a registrare come è possibile??

Ora vi mostro come ho effettuato i collegamenti:

collert4.png

Ho qualche sospetto che possa essere un problema di antenna....voi che dite??
Perchè ho rimesso solo il VCR collegato alla tv e all'antenna e tuto funziona perfettamente!!!

Ora non mi resta che attendere i vostri consigli!!!

GRAZIE:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Benvenuto

Per prima cosa devi collegare anche l'antenna al VCR e alla TV.

Dall'uscita antenna del decoder DTT ,vai al VCR,poi dalla seconda uscita antenna del VCR vai alla TV LCD

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Per prima cosa devi collegare anche l'antenna al VCR e alla TV.

Dall'uscita antenna del decoder DTT ,vai al VCR,poi dalla seconda uscita antenna del VCR vai alla TV LCD

Scusami ma non ho capito.....!!!!

Potresti modificare la mia immagine per farmi capire??

GRAZIE

Il cavo dell'antenna tu ora l'hai collegato solo al decoder DTT ,va collegato anche al VCR e all'ingresso antenna della TV.

ERCOLINO ha scritto:
Il cavo dell'antenna tu ora l'hai collegato solo al decoder DTT ,va collegato anche al VCR e all'ingresso antenna della TV.

Ah!!!! Ho capito!!! E come diavolo devo fare metto una T!?!?

Se guardi bene il decoder DTT dove hai collegato l'antenna ha anche un connettore di uscita ,lo stesso il VCR ha due connettori (ingresso antenna e uscita) ,quindi basta che li colleghi tra di loro in cascata e poi vai alla Tv.

Non ti serve nessuna T ;)

ERCOLINO ha scritto:
Se guardi bene il decoder DTT dove hai collegato l'antenna ha anche un connettore di uscita ,lo stesso il VCR ha due connettori (ingresso antenna e uscita) ,quindi basta che li colleghi tra di loro in cascata e poi vai alla Tv.

Non ti serve nessuna T ;)

Scusami per l'insicurezza eh!!...così:

immaginelp3.png

Grazie davvero!!!

Scusa perchè ti serve una T?

Il decoder DTT ha anche un'uscita per l'antenna ,il VCR ha sia l'ingresso che l'uscita per l'antenna ,quindi basta che li colleghi con un cavo e poi dal VCR vai alla TV

Non ti serve nessuna T ,solo due cavi uno dal DTT al VCR e uno dal VCR alla TV

Così :)

Il vcr e il dtt oltre ad avere una presa d'ingresso per l'antenna (IN) hanno anche una presa d'uscita (OUT)
Collega con un cavo (RF) l'uscita OUT del decoder all'entrata IN del vcr e con un'altro cavo (RF) l'uscita (OUT) del vcr all'entrata (IN) del tv ;)

85gf3.gif

Questo è il cavo rf:

Non è altro che un connettore d'antenna con un'entrata e un'uscita...
RF%20cable.jpg

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso