Aiuto su costi recesso immediato

mediamorfosi

Digital-Forum Senior Master
ad Agosto ho inviato disdetta per recesso immmediato del contratto . il 30 Settembre 2015 è stato chiuso .
la mia scadenza naturale era 1 dicembre 2015.
oggi mi è arrivata una fattura di un importo di 96 euro per variazione e chiusura contratto .
io pagavo il prezzo di listino.
devo pagare tale importo ?

ad Agosto ho inviato disdetta per recesso immmediato del contratto . il 30 Settembre 2015 è stato chiuso .
la mia scadenza naturale era 1 dicembre 2015.
oggi mi è arrivata una fattura di un importo di 96 euro per variazione e chiusura contratto .
io pagavo il prezzo di listino.
devo pagare tale importo ?
Quando attivasti Sky?

Pagamento bimestrale? Che combinazione avevi? Quando finirono gli sconti sui pack? Dal 2013 al 2015 hai pagato sempre a listino? In tale periodo non hai modificato mai nulla? Tipo aggiunto il Multivision, un My Sky, ecc.? Quando consegnasti tutti i dispositivi?

Pagamento bimestrale? Che combinazione avevi? Quando finirono gli sconti sui pack? Dal 2013 al 2015 hai pagato sempre a listino? In tale periodo non hai modificato mai nulla? Tipo aggiunto il Multivision, un My Sky, ecc.? Quando consegnasti tutti i dispositivi?
solo il primo anno ho avuto uno sconto .
dopo sempre prezzo di listino.
Il primo anno il full con sconto . poi quando sono passato a listino ho tolto il calcio. Poi ho tolto il 3d. Il multivision dal primo giorno mai tolto .
Gli apparati ho consegnati dopo 25 giorni dalla chiusura .

Quando sei passato al nuovo listino hai mantenuto lo sconto protezione e inoltre il costo dell'opzione HD era incluso?

Quanto pagavi al mese?

SKY TV+Famiglia+Cinema+Sport+HD+Mv

19+5+15+14(+5?)+20 oppure 23 per il Mv?

€ 11, 53 costo operatore?

Secondo me se metti uno screenshot è meglio.

Indietro
Alto Basso