ho mandato disdetta a/r il giorno 24 dicembre ...il contratto scade il 27 febbraio...mi telefona oggi una del call center e mi dice che è arrivata la lettera ma manca la fotocopia del documento e devo rispedire di nuovo tutto è normale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andrea76 ha scritto:...eh mi voleva fare una specie di registrazione vocale per annullare la disdetta per rimandane un altra con la fotocopia..io ho chiuso ed ho chiamato il call center e mi dicono che nn cè nessun problema e che la pratica è stata accettata...
flown23go ha scritto:mah insomma sky mi ha fatto pagare i diritti operatore senza che mi toccassero x errori di fatturazione secondo loro vedi te....
flown23go ha scritto:ma sei al prim anno? beh io ho deto no e basta non sei tenuto a dire nessuna motivazione
se non altro non pagheresti nessuna penaleAndrea76 ha scritto:secondo anno easy pay prima avevo prepagata....cmq se era a conoscenza della raccomandata di disdetta è qlcuno del call center mediaset....io domani richiamo il call center giusto per sicurezza...anche xkè ho la sensazione che mi ricontatterà quella di oggi....xkè quando ho accesso il cell prima aveva provato a chiamarmi ancora....![]()
In tutti i posti ci sono pecore nere a me hanno combinato pasticci però dopo che inoltrato un reclamo hanno rimediato e si sono scusati, anche nella sezione sky si legge di tante fregature e pasticci.Andrea76 ha scritto:ho richiamato stamane il call center e risulta tutto apposto pratica di disdetta a scadenza accettata...il ragazzo del call center mi ha detto pure che questa cosa della registrazione vocale nn è legale!!!mi ha anche detto che sicuramente riceverà altre telefonate per prezzi agevolati...però ora che sò che la pratica è accettata anche xkè la firma mia cè...se nn ci fosse avrei dovuto mandare una fotocopia del documento...così stanno le cose....chi lavora ai call center in generali non tutti sono da rinchiudere in galera....fosse capitato ad una persona diciamo ignorante lo fregavano...
Scontento ha scritto:In tutti i posti ci sono pecore nere a me hanno combinato pasticci però dopo che inoltrato un reclamo hanno rimediato e si sono scusati, anche nella sezione sky si legge di tante fregature e pasticci.
Andrea76 ha scritto:io mi chiedo se questo sia dato per incompetenza,xkè vengono istruiti a fare ciò oppure xkè fanno di testa loro...![]()
volver85 ha scritto:... a proposito di disdetta immediata con relativa penale di 8,53€.
Vorrei gentilmente sapere, dato che anche io ho mandato questo tipo di disdetta, quali sono pressapoco i tempi di disattivazione.
Grazie![]()