Aiuto su disdetta premium

Andrea76

Digital-Forum Senior Plus
ho mandato disdetta a/r il giorno 24 dicembre ...il contratto scade il 27 febbraio...mi telefona oggi una del call center e mi dice che è arrivata la lettera ma manca la fotocopia del documento e devo rispedire di nuovo tutto è normale?

No, non è obbligatoria la fotocopia del documento.
Chiedi se puoi mandargliela via fax, semmai insieme al modulo/lettera che avevi inviato...:eusa_think:

ho chiamato il call center e mi hanno detto che a loro risulta la richiesta accettata...non capisco..mi hanno detto pure che se loro chiamano lo fanno con numero nascosto invece il numero che mi ha contattato è 0952150...domani richiamo per essere sicuro al 100%...la cosa strana che la persona che mi ha chiamato mi diceva che era obbligatorio la fotocopia del documento...eh mi voleva fare una specie di registrazione vocale per annullare la disdetta per rimandane un altra con la fotocopia..io ho chiuso ed ho chiamato il call center e mi dicono che nn cè nessun problema e che la pratica è stata accettata...

Andrea76 ha scritto:
...eh mi voleva fare una specie di registrazione vocale per annullare la disdetta per rimandane un altra con la fotocopia..io ho chiuso ed ho chiamato il call center e mi dicono che nn cè nessun problema e che la pratica è stata accettata...

che figli di grandissima *******! :mad: :mad: :mad:
truffatori schifosi.... :5eek:
praticamente se annullavi verbalmente la disdetta.....
continuavi con l'abbonamento.....con il rischio che non potevi più disdire in tempo....
con tutto il rispetto....a anche se non c'entra niente.....a sky in questo modo non si comportano.... :mad:
saranno anche loro incasinati ,lenti ,ecc.....ma queste truffe solo a mediaset....

anyway ho disdetto anche io nei giorni scorsi....
nessuna fotocopia ho mandato,e nessuna mi hanno richiesto...nelle 2 telefonate che ho ricevuto per retention non mi hanno detto niente di quello....
quindi vai tranquillo....

mah insomma sky mi ha fatto pagare i diritti operatore senza che mi toccassero x errori di fatturazione secondo loro vedi te.... cmq con mediaset io ho spedito tutto quanto in blocco tentata retention ho detto no e la cosa è finita senza cercare troppe paturnie

a me la proposta di retention è stata fatta quando ho detto che nn ero interessato ed ho motivato pure..ha tirato fuori il discorso del documento che mancava....mi fanno venire l'ansia.....certo la paura sentendo queste cose che a scadenza del contratto continui per un altro anno.....

flown23go ha scritto:
mah insomma sky mi ha fatto pagare i diritti operatore senza che mi toccassero x errori di fatturazione secondo loro vedi te....

beh .....ma infatti non dico che non ci sono errori dall'altra parte eh!:D
solo che fare registratare una telefonata dove annulli una disdetta adducendo delle cose false al povero ( scusami andrea76 :D ) utente capirai che è una truffa a livello di denuncia,no?

ovviamente infatti sono in questi casi che viene fuori il mo buonismo e chiudo la porta/telefono in faccia e me ne frego se quello è da dieci ore che telefona se trova la forza di fregare la gente non si offendera se qualcuno gli sbatte la cornetta in faccia no?

flown23go ha scritto:
ma sei al prim anno? beh io ho deto no e basta non sei tenuto a dire nessuna motivazione

secondo anno easy pay prima avevo prepagata....cmq se era a conoscenza della raccomandata di disdetta è qlcuno del call center mediaset....io domani richiamo il call center giusto per sicurezza...anche xkè ho la sensazione che mi ricontatterà quella di oggi....xkè quando ho accesso il cell prima aveva provato a chiamarmi ancora....:eusa_wall:

Andrea76 ha scritto:
secondo anno easy pay prima avevo prepagata....cmq se era a conoscenza della raccomandata di disdetta è qlcuno del call center mediaset....io domani richiamo il call center giusto per sicurezza...anche xkè ho la sensazione che mi ricontatterà quella di oggi....xkè quando ho accesso il cell prima aveva provato a chiamarmi ancora....:eusa_wall:
se non altro non pagheresti nessuna penale :D

ho richiamato stamane il call center e risulta tutto apposto pratica di disdetta a scadenza accettata...il ragazzo del call center mi ha detto pure che questa cosa della registrazione vocale nn è legale!!!mi ha anche detto che sicuramente riceverà altre telefonate per prezzi agevolati...però ora che sò che la pratica è accettata anche xkè la firma mia cè...se nn ci fosse avrei dovuto mandare una fotocopia del documento...così stanno le cose....chi lavora ai call center in generali non tutti sono da rinchiudere in galera....fosse capitato ad una persona diciamo ignorante lo fregavano...

Andrea76 ha scritto:
ho richiamato stamane il call center e risulta tutto apposto pratica di disdetta a scadenza accettata...il ragazzo del call center mi ha detto pure che questa cosa della registrazione vocale nn è legale!!!mi ha anche detto che sicuramente riceverà altre telefonate per prezzi agevolati...però ora che sò che la pratica è accettata anche xkè la firma mia cè...se nn ci fosse avrei dovuto mandare una fotocopia del documento...così stanno le cose....chi lavora ai call center in generali non tutti sono da rinchiudere in galera....fosse capitato ad una persona diciamo ignorante lo fregavano...
In tutti i posti ci sono pecore nere a me hanno combinato pasticci però dopo che inoltrato un reclamo hanno rimediato e si sono scusati, anche nella sezione sky si legge di tante fregature e pasticci.

Scontento ha scritto:
In tutti i posti ci sono pecore nere a me hanno combinato pasticci però dopo che inoltrato un reclamo hanno rimediato e si sono scusati, anche nella sezione sky si legge di tante fregature e pasticci.

io mi chiedo se questo sia dato per incompetenza,xkè vengono istruiti a fare ciò oppure xkè fanno di testa loro...:icon_rolleyes:

Andrea76 ha scritto:
io mi chiedo se questo sia dato per incompetenza,xkè vengono istruiti a fare ciò oppure xkè fanno di testa loro...:icon_rolleyes:

INCOMPETENZA sicuramente..... :D

però vengono anche istruiti a dovere dai responsabili....
tieni presente che come l'hanno fatto a te ci provano con altri.....su 30 che ci provano.....10 ci riescono perchè magari sono un po anziani o non capiscono....e soldi guadagnati....per un altro anno....

non l'avete visto il bel film di virzì sui call center ,Tutta la vita davanti?

non centra anche xchè era al secondo anno quindi soldi guadagnati per un altro anno una cippa pagava gli 8.53 e la disdetta era immediata...

... a proposito di disdetta immediata con relativa penale di 8,53€.
Vorrei gentilmente sapere, dato che anche io ho mandato questo tipo di disdetta, quali sono pressapoco i tempi di disattivazione.
Grazie ;)

volver85 ha scritto:
... a proposito di disdetta immediata con relativa penale di 8,53€.
Vorrei gentilmente sapere, dato che anche io ho mandato questo tipo di disdetta, quali sono pressapoco i tempi di disattivazione.
Grazie ;)

Pazzesco, chi avrebbe mai detto caro volver che avrei dovuto rispondere ad un tuo post, in merito alla disdetta? :sad: :D

Dunque, una volta che Premium riceve la raccomandata di recesso immediato, ha 30 giorni di tempo per chiudere il contratto.
I costi operatore ammontano a 8,34 €.

Potresti ricevere una chiamata entro i 30 giorni, per un'offerta di retention, prima di chiudergli il telefono in faccia, ascolta bene che tipo di offerta ti propongono e se ne vale la pena, in caso contrario procederanno alla chiusura del contratto. ;)

Indietro
Alto Basso