Aiuto su frequenza ch36 e ch45

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tex-70

Digital-Forum Senior Master
Mi spiego, non mi riesce di risolvere il problema su queste frequenze specialmente nell' ultimo mese, dopo che x gli ultimi 2 anni con le modifiche che avevo fatto vedevo bene. Dei giorni li prendo tue e 2 con potenza 90 e qualita 25/30, per poi non vederli tutti e due perche il segnale va e viene resta instabile.
Sono di pavia ho 2 baffi antenne, che puntano in uhf verso valcava e in 4a banda verso il penice. Ho fatto l'unica prova di abbassare completamente la potenza della 4a banda e magicamente il segnale delle frequenze CH36 e CH45 si stabilizzano, ma di conseguenza nn prendo piu la rai.
Aiuto nn so piu' cosa fare...:crybaby2: :eusa_think:

Tex-70 ha scritto:
Omissis...Sono di pavia ho 2 baffi antenne, che puntano in uhf verso valcava e in 4a banda verso il penice.
Appunto, questo é il tuo problema, non si mischiano mai UHF e IV banda, si deve solo dividere in IV banda e V banda per evitare i problemi che denunci ;)

Edit: scusa @flash54 abbiamo postato allo stesso tempo :D

sailorman ha scritto:
Appunto, questo é il tuo problema, non si mischiano mai UHF e IV banda, si deve solo dividere in IV banda e V banda per evitare i problemi che denunci ;)

Edit: scusa @flash54 abbiamo postato allo stesso tempo :D

Ok all'inizio era cosi ma nn mi riusciva di prendere il ch 36 ,solo dopo che ho invertito in uhf solo riuscito a vederlo fino a poco tempo fa. Forse dovrei cambiare il centralino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso