Aiuto su i-can...

symbian

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi, sto cercando un decoder da acquistare. Ho trovato questo...ma non c'è scritto assolutamente nulla. Dalla foto riuscite a capire di cosa si tratta?
E' un decoder interattivo?

b8fe_1.JPG

d618_1.JPG

A me sembrerebbe di no...ma sicuramente qui c'è qualcuno più esperto di me...

Grazie! ^__^

grazie Ercolino....quanto pagheresti per questo decoder usato e senza garanzia!??? grazie per il consiglio!!! :D

Quanto ti hanno chiesto?

L'ADB 3000 è da un bel po' che non è in vendita.

Il Philips 6600 è fatto su piattaforma ADB 3000

mi hanno detto che vuole attorno ai 70 euro...ma secondo me è matto!!!

io al max gli volevo dare 45-50 comprese le spese di spedizione! ma non saprei...dammi un consiglio...non vorrei prendere una bufala!!!

:eusa_think:

Secondo me 70 euro è troppo,aggiungendo 30 euro in più prendi l'ADB 2100 nuovo(con 2 anni di garanzia)ed anche più performante (CPU più veloce e Ram maggiore)

Poi bisogna assicurarsi che il decoder che ti vuole vendere sia completamente aggiornato con l'ultimo sw

Prendi l'adb 2100 e lasciagli quel decoder...non vale i soldi che chiede...99euro adb 2100t(l'ultimo uscito) o al max 89euro adb 2000t(anch'esso ottimo)

Sono troppi, comunque anche se il prezzo dovesse scendere io sarei del parere che è sempre meglio prendere un prodotto nuovo, che non è usato ed è anche più moderno per quanto riguarda funzioni e prestazioni. Meglio spendere qualcosina di più ma avere un decoder moderno ;)

per quel residuato bellico massimo 30 euro tutto compreso

con 50 o al massimo 60 euro si possono trovare gli adb 2000/1800/1900 ...

Ed è sempre meglio tutelarsi con una garanzia ufficiale.......

Qualunque sia il prodotto che si voglia acquistare.

Saluti.

...ho problema con i-can 2100t

Scusate ma stò andando giù di testa.
Mi fà lo scanning... DIGITAL TERRESTRIAL RECIEVER LOADER
ADB 1.3DB SCANNING....
STI 5100 SOURCE: TERRESTRIAL SIGNAL
STATUS: TUNING
MEM SIGNAL: (IN MHZ)
64
5.7
CONTINUA A DARMI FALLITO... E RIACCENDERSI E RIFARE TUTTA QUESTA PROCEDURA... AIUTATEMI....

Non ho idea. Tutto quello che riesco a sapere perchè melo visualizza e quello ke ho scritto... continua ad riavviarsi. E' capitato tutto d'un colpo andava e poi... Dimenticavo non è in kh non mhz... sorry...

Sbagliato a postare è in khz non mhz.... :eusa_wall:
....mi da alla fine di tutto invalid decoder code!

Ultima modifica:
L'ADB 3000 i-can l'ho acquistato nel Febbraio 2004, ce l'ho ancora e funziona perfettamente! Unica pecca: non ha il televideo, ma ha la funzione di disattivare l'interattività manualmente! Io mi ci sono trovato (e mi ci trovo ancora) bene :)

Ammetto però che non spenderei 70 euro per comprarne uno usato e fuori garanzia.
ne spenderei 50 a dir tanto! ;-)

Indietro
Alto Basso