Aiuto Su Kenwood 103

barsal86

Digital-Forum New User
ragazzi scusate l'ignoranza ma sto provando a mettere la patch auk 1.32 ma nel momento in cui va a scrivere la eeprom mi appaiono queste scritte

Version 5.1 (Build 2600) Service Pack 2
PAR1284 driver loaded.
PAR1284 driver version number 04.06.00.00 (configuration Demo).
Correctly open port LPT1
Detected capabilities (ECR=1).
Correctly open port COM1
Analysing file...
Flash segment bitmap:
Segment | 00 | 01 | 02 | 03 | 04 | 05
| 00FC | 00FF | 00FC | 0080 | 00FF | 00F0
Sections | 06 | 08 | 06 | 01 | 08 | 04
Empty segment: 06, checksum: 0xD3

e dopo nn riesco a continuare perke nn mi fa andare in send file per favore aiutatemi se potete grazie
Salvatore

che windows usi e programma usi
la porta del bios l'hai settata correttamente?
il cavo stampante è quello schermato ?
la procedura la segui correttamente, premi freccia del decoder al momento giusto?

uso windows xp service pack 2 si ho settato la porta del pc in ecp, collego i cavi parallelo e seriale avvio kenzooik 0.7 metto lo swich mode in ecp e collego con open ports nel momento in cui carico l'eproom nn si illumina l'icona send file x favore puoi aiutarmi anke cn msn forse e meglio se ti va ti do il mio contatto o lasciami il tu grazie mille ciao

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=151

hai fatto cosi? sei sicuro?
ogni tanto se accendi messenger mi puoi trovare on line, il mio indirizzo te l'ho lasciato a mezzogiorno con i PM..

7)quando apparirà la scritta “Press a button in front of receiver to start download, spingiamo il bottone freccia a destra sul Decoder.
8)Se tutto funziona si dovrebbe evidenziare la scritta SEND FILE, 4° pulsante a partire da sinistra. Premiamolo e in pochissimi secondi la EEPROM sarà caricata.

segui passo passo quello che c'è scritto nel link

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso