Aiuto su LG 3000

conqueror

Digital-Forum New User
Salve ragazzi vi chiedo gentilmente di aiutarmi perche ho un problema.Praticamente io ho acquistato un TV LCD 32", modello LG 3000,ho acquistato anche la samsungcam e l'ho inserita dentro,praticamente mi dice che riconosce la cam ma anche la smart card in quanto mi dice scadenza e tutto,ora il problema che ho e' che ora come faccio a far "uscire" i canali mediaset premium perche non ne vedo l'ombra (ci tengo a rpecisare che il segnale c'e' ed e' tutto apposto)ho provato a fare la ricerca canli ma quei canali mediaset dove fanno le partite ecc ecc non sono usciti,cosa devo fare,vi prego aiutatemi aspetto una vostra risposta grazie

la zona e' copertissima perche ho uno humax anche come decoder digitale terrestre e i canali mediaset premium li prendo una bellezza,il problema e' che non mi compaiono sull'lg,i canali che si vedono sono iris class ecc,in piu posso aggiungerti che gia so che ad esempio joy mia e steel non si vedono ma a ame non interessano a me interessano solo le partite,grazie

Ultima modifica:
Il televisore è collegato alla stessa presa antenna dove c'è l'Humax?

no un'altra stanza,ma sul televisore dovrei impostare qualcosa???non capisco una cosa io,cioe sti canali come dovrebbero uscire??

innanzitutto grazie e scusami se non te l'ho detto prima per la disponibilita e per la celrita',cmp che volevo dirti,praticamente io ho fatto menu config e sintonia automaitica,ma i canali non escono,io vedo come canali dtt coming soon boing e iris per il resto niente,dovrei fare qualche altra cosa??

Se non li prendi evidentemente è perché il segnale è troppo basso o disturbato e l'lg non te li memorizza, mentre l'humax avendo un tuner più sensibile te li salva lo stesso, capita che alcuni canali con un decoder non li prendi e con l'altro si, è capitato anche a me...

ercolino scuami facciamo una cosa io alle 14:30 sto a casa e ti faccio sapere tutto e continuaiamo,ok

Io ho uno Humax DTT-4000 ed una TV Samsung con decoder integrato: entrambi riescono ad agganciare e farmi vedere correttamente (o quasi) mux che con altri decoder danno problemi (o sono del tutto inguardabili).

Indietro
Alto Basso