aiuto su recesso abbonamento

gigi94_milan

Digital-Forum Gold Master
forse è un pò presto x fare questa domanda, ma voglio già capire cosa fare:icon_rolleyes: ...
io ho un abbonamento easy pay gallery+calcio a 19,90 € al mese fatto il 31/07/2007...
ho intenzione di disdire il contratto perchè non voglio che si rinnovi x un altro anno... dovrei "farlo sapere" a RTI 30 giorni prima della fine del contratto, quindi non dopo il 31/06/2009. Giusto? Ma dovrò pagare qualcosa a RTI (penali ecc.) disdicendo il contratto? Inoltre, RTI mi invierà lo stesso una nuova tessera visto ke la mia scade il 30/06/2009?
Grazie x le risposte e i chiarimenti...

Ciao,
ti conviene inviare raccomandata circa un mese e mezzo o due mesi prima della scadenza specificando chiaramente che intendi disdire a naturale scadenza.
In questo modo, non sei tenuto a pagare alcuna penale.
Solitamente Mediaset invia la tessera nuova poche settimane prima del rinnovo ma non sarà un problema tuo se nel frattempo ti avranno inviato la tessera...

ma secondo voi dopo il mio recesso ci saranno altre offerte estive Easy Pay a cui aderire come quella che ho io adesso a 19,90? Non dico allo stesso prezzo ovvio, però con degli sconti (sempre gallery+calcio)... grazie
AH supernino nel prospetto che mi hai suggerito di usare il N. CONTRATTO MED. PREM. E.P. è uguale al CODICE CONTRATTO? grazie ancora

Ultima modifica:
gigi94_milan ha scritto:
ma secondo voi dopo il mio recesso ci saranno altre offerte estive Easy Pay a cui aderire come quella che ho io adesso a 19,90? Non dico allo stesso prezzo ovvio, però con degli sconti (sempre gallery+calcio)... grazie
considera che l'attuale offerta easypay per Gallery+Calcio prevede 22 euro fino al 31/08 e poi 26... e visto che i prezzi vanno sempre ad aumentare, se ci tieni a Mediaset Premium, ti conviene lasciare le cose come sono...
poi ovviamente fai i tuoi ragionamenti e prendi la tua decisione ;)

Indietro
Alto Basso