AIUTO su SUC 2500C

itadrink

Digital-Forum New User
Ragazzi, dopo 2 anni di perfezione stamattina mi sono ritrovata il mio buon Nextwave bloccato che non fa + nulla. Il display segna 8.8.:8.8.
Se scollego l'alimentazione e ricollego, mi ritorna sull'indicazione di display di cui sopra.
Ho pure provato la "procedura per tentare il ripristino del firmware" con Odissey tester, ma nisba.... non rivela collegamento tra PC e decoder... e non aggiorna o ricarica nuovo firmware.

Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?

Ve ne sono immensamente grata.

Ciao, Ita.

p.s., dimenticavo: oltre a Odissey Tester, è possibile utilizzare qualche altro programma di diagnostica/carico del firmware che sia in grado di ripristinare il tutto? Grazie a Tutti.

Ultima modifica:
Nessun idea/possibilità di resurrezione?

Sono un po' sconsolata in quanto il problema me lo sono trovato senza che io stessi operando sul decoder (tipo: stavo cambiando il firm. o altro...).
E' già successo a qualcun altro?

Mille grazie
Ita

Possibile che non ci sia qualcuno per questo piccolo aiuto?
E' vero non ho mai partecipato moltissimo in questo forum, ma non ho infatti mai avuto particolari problemi. Comunque ne ho sempre ammirato la professionalità.
Grazie in anticipo a chiunque mi potrà dire qualcosa.
Ita.

Ciao, provo a risponderti anche se non ho buone notizie da darti, purtroppo non è la prima volta che capitano blocchi improvvisi e inattesi del firm, anche non facendo niente di particolare...... magari mentre si fà zapping (come successe ad un mio amico)...... purtroppo se non c'è dialogo con la seriale la vedo dura...... fosse il mio riproverei parecchie volte,(in alcuni casi pare abbia funzionato dopo diverse prove) magari anche agendo in maniera poco ortodossa, tipo dare corrente e toglierla in sequenza veloce....... insomma, se è l'ultima spiaggia le proverei tutte !!!

Ciao :icon_wink:

Indietro
Alto Basso