Vorrei chiedere agli esperti del satellite e dei ricevitori visto il fatto che sono un appassionato del satellite e avendo avuto un echostar ad 3600 ip ormai rotto, e avendo avuto un'ottima impressione di questo decoder per quasi dieci anni, VORREI COMPRARNE UN ALTRO DU EBAY, naturalmente USATO somtanto vedo varie INSERZIONI, MA IO PERSONALMENTE non so FARE UN PREZZO
SE MI DATE UNA MANO NE SONO FIERO, in modo da poter apprezzare con piu' facilita' i decoder in questione.
attualmente ne potrei comprare uno di questi tre ECHOSTAR USATI
ECHOSTAR AD 3000 IP VIACCESS
ECHOSTAR AD 3600 IP VIACCES
ECHOSTAR DVR-700-DDD
CHE valore potrebbero avere GROSSOMODO in EURO secondo voi in base a vostre esperienze o sentito dire o visto di aggiudicamento di aste su ebay'?
sarei felice SE PARECCHI DI VOI DESSERO un prezzo in modo da dare un contributo a me che sono davvero confuso su un prezzo da re su ricevitori usati ma di BUON LIVELLO............................
AIUTATEMI date un prezzo a ognuno dei tre...............
grazie di nuovo e AUGURI DI BUON 2009
SE MI DATE UNA MANO NE SONO FIERO, in modo da poter apprezzare con piu' facilita' i decoder in questione.
attualmente ne potrei comprare uno di questi tre ECHOSTAR USATI
ECHOSTAR AD 3000 IP VIACCESS
ECHOSTAR AD 3600 IP VIACCES
ECHOSTAR DVR-700-DDD
CHE valore potrebbero avere GROSSOMODO in EURO secondo voi in base a vostre esperienze o sentito dire o visto di aggiudicamento di aste su ebay'?
sarei felice SE PARECCHI DI VOI DESSERO un prezzo in modo da dare un contributo a me che sono davvero confuso su un prezzo da re su ricevitori usati ma di BUON LIVELLO............................
AIUTATEMI date un prezzo a ognuno dei tre...............
grazie di nuovo e AUGURI DI BUON 2009