Aiuto sulla mia televisione samsung serie 8...

daniele83

Digital-Forum Silver Master
io avevo aggiornato il sw è andava bene. il modello è le40a856s1m quando adesso faccio l'aggiornamento dei canali nuovi mi arriva al 90 % è si spegne la tv e non mi salva i canali perchè non finisce. come mai?

Se si ferma su una frequenza precisa, prova a saltarla, togliendo magari l'antenna e vedere se così finisce l'aggiornamento canali.

daniele83 ha scritto:
io avevo aggiornato il sw è andava bene. il modello è le40a856s1m quando adesso faccio l'aggiornamento dei canali nuovi mi arriva al 90 % è si spegne la tv e non mi salva i canali perchè non finisce. come mai?
scusa, se ho capito bene non ti arriva al 90 per cento E ti si spegne. provato a riaggiornare il sotware?

si mi arriva al canale 61 e si blocca tutto il problema è cominciato oggi. ho provato rimettere la vecchio sw ma niente

daniele83 ha scritto:
si mi arriva al canale 61 e si blocca tutto il problema è cominciato oggi. ho provato rimettere la vecchio sw ma niente
Per caso hai fatto lo switch over (visto mai che ci siano problemi di tossicità da parte di qualcosa di appena acceso..)? Su quel 61 che cosa ci dovrebbe essere?

ERCOLINO ha scritto:
Io abito a sedriano in provincia di milano. Ho provato con un decoder esterno funziona tutto. è la tv da oggi mi arriva sul 61 e si spegne e quindi non si memorizzano i canali

moky78 ha scritto:
Per caso hai fatto lo switch over (visto mai che ci siano problemi di tossicità da parte di qualcosa di appena acceso..)? Su quel 61 che cosa ci dovrebbe essere?
si oggi c'è stato lo spegnimento di raidue e rete4

allora ho provato ad staccare l'antenna prima che arriva la numerazione 61 e funziona cosi. Sono i canali calcio di premium. Se attacco la antenna niente non va arriva al 61 e si spegne la tv

ERCOLINO ha scritto:
Prova a memorizzare i canali manualmente
ciao ho provato sul canale 61 in manuale e si blocca. ma si può fare il reset completo della tv? cosa può essere successo? è da oggi che lo fà. il mio modello è samsung serie8 le40a856s1m

ERCOLINO ha scritto:
Il ch 61 è Videostar.

@daniele83

Fatta ora la ricerca con il mio samsung serie 8 come il tuo e nessun problema, 16 servizi memorizzati.
Ririri-fatta l'analisi del transport stream e nessuna anomalia.
Il mux non lo rispengo.... mi spiace, sarai a filo di segnale e il televisore si imballerà, oppure il centralino sporcherà in modo strano il canale tanto da imballarti il tv...

daniele83 ha scritto:
ciao ho provato sul canale 61 in manuale e si blocca. ma si può fare il reset completo della tv? cosa può essere successo? è da oggi che lo fà. il mio modello è samsung serie8 le40a856s1m

Verifica la versione sw che hai attualmente sulla TV

lo fà ancora.... ho telefonato alla samsung e dicono che in questi 3 giorni tanta persone si sono rivolti alla samsung per questo problema del canale 61. Loro dicono per il momento prima del canale 61 di scaccare la antenna. La cosa si dovrebbe sistemare in futuro questa cosa. ma quindi non so se dovranno fare un aggiornamento sw.

Indietro
Alto Basso