daniele83
Digital-Forum Silver Master
io avevo aggiornato il sw è andava bene. il modello è le40a856s1m quando adesso faccio l'aggiornamento dei canali nuovi mi arriva al 90 % è si spegne la tv e non mi salva i canali perchè non finisce. come mai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa, se ho capito bene non ti arriva al 90 per cento E ti si spegne. provato a riaggiornare il sotware?daniele83 ha scritto:io avevo aggiornato il sw è andava bene. il modello è le40a856s1m quando adesso faccio l'aggiornamento dei canali nuovi mi arriva al 90 % è si spegne la tv e non mi salva i canali perchè non finisce. come mai?
Per caso hai fatto lo switch over (visto mai che ci siano problemi di tossicità da parte di qualcosa di appena acceso..)? Su quel 61 che cosa ci dovrebbe essere?daniele83 ha scritto:si mi arriva al canale 61 e si blocca tutto il problema è cominciato oggi. ho provato rimettere la vecchio sw ma niente
Io abito a sedriano in provincia di milano. Ho provato con un decoder esterno funziona tutto. è la tv da oggi mi arriva sul 61 e si spegne e quindi non si memorizzano i canaliERCOLINO ha scritto:Di dove sei?
si oggi c'è stato lo spegnimento di raidue e rete4moky78 ha scritto:Per caso hai fatto lo switch over (visto mai che ci siano problemi di tossicità da parte di qualcosa di appena acceso..)? Su quel 61 che cosa ci dovrebbe essere?
ciao ho provato sul canale 61 in manuale e si blocca. ma si può fare il reset completo della tv? cosa può essere successo? è da oggi che lo fà. il mio modello è samsung serie8 le40a856s1mERCOLINO ha scritto:Prova a memorizzare i canali manualmente
ERCOLINO ha scritto:Il ch 61 è Videostar.
daniele83 ha scritto:ciao ho provato sul canale 61 in manuale e si blocca. ma si può fare il reset completo della tv? cosa può essere successo? è da oggi che lo fà. il mio modello è samsung serie8 le40a856s1m