Aiuto T-Rex 4.6 con smatmouse

paololy

Digital-Forum New User
Salve a tutti sono nuovo del forum e da poco intrapreso il mondo del SAT. Ho da poco acquistato una scheda per PC TT-S2-3200, modulo CI per CAM e smartmouse Infinity USB Phoenix, ora ho anche preso la T-Rex 4.6 e la loader card FUN 7, ma non so da dove partire per la programmazione.
Se non sbaglio devo prima programmare la FUN 7 e poi inserirla nella CAM, ma come la programmo con il mio smartmouse Infinity USB Phoenix e quali programmi devo utilizzare. Spiegate in maniera molto elementare.
Mi potete anche contattare in m.p.
Grazie!!!

E' sempre meglio NON mettere la propria email che ti ho cancellato...

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Trap, ti ringrazio per avermi risposto.
Avevo già dato un'occhiata a quella guida, ma non ci ho capito molto, soprattutto qual'è il programma miglio da usare visto che si parla anche di predasaur da qualche parte. Il mio problema che non so proprio come partire anche perchè non vorrei compiere sbagli irreparabili, per questo ho chiesto l'aiuto di voi esperti, per spiegarmi passo passo e in maniera molto elementare tutto quello che devo fare e con che programmi.

Grazie e ci sentiamo.

Ciao!!!

Ora lo faccio. Spero sempre di ricevere qualche aiuto.

Ciao!!!

Ho fatto una rapida presentazione, spero sia sufficiente, altrimenti aggiungerò altro su di me.

Ho un' altro problema da ieri sera, non riesco a far andare il mio PC, si blocca alla schermata iniziale e non riesco nemmeno ad entrare nel BIOS, quindi sono fermo per ora e non riesco a provare la programmazione della CAM. Cavolo...

Sempre una rogna con questi PC, pensate che ho appena rispedito al venditore la scheda TV, perchè non andava più dopo un mese di vita, per fortuna me la sostituisce.

Già che ci sono volevo sapere se era possibile inserire qualche foto del lavoro che ho fatto sul mio PC.

Grazie Teide, per avermi dato il tuo aiuto in MP, come dicevo, sono fermo visto che il mio PC ieri sera ha iniziato a fare i crapicci e non riesco a capire il perchè, avevo solo tentato di installare i driver del lettore di schede, ho riavviato il PC e non si muove dalla schermata iniziale della scheda madre. Oltre al prezioso aiuto di Teide, spero di ricevere anche altri utili consigli.

Grazie.

Indietro
Alto Basso